BATHALA/MAAYAFUSHI/VELIGANDU/RANVELI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: BATHALA/MAAYAFUSHI/VELIGANDU/RANVELI
Eh eh eh, nel mio caso ha già sfondato tutte le porte e galoppa deciso verso la follia… spero in una cura a base di sole e cocco… ti farò sapere se funziona!
PS perchè non ti registri?
PS perchè non ti registri?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ciao a tutti! Ho letto la vostra conversazione in merito alla scelta di Robigiò! Io parto Lunedì per Ranveli....mi sapete dire perchè tutti l'avete scartato a priori? Io non ho trovato lamentele esagerate a riguardo....fa così schifo?
X ExBasjsta: sono a -11 dalla partenza per il Taj Coral Reef e la maldivite mi sta facendo impazzire, tra poco comincerò a mettermi la crema solare anche per andare a lavoro e la maschera per andare a fare la spesa… e forse dovrei togliermi le pinne, perché non riesco a guidarci tanto bene…
X Gattopelo: tranquillo, tutto ok con Ranveli! solo che non risponde ESATTAMENTE alle mie preferenze quindi consigliavo opzioni diverse, ma se a te sembra bello, non farti influenzare più di tanto dagli altri, prenota e VAI!!!!
CIAO A TUTTI!!!
X Gattopelo: tranquillo, tutto ok con Ranveli! solo che non risponde ESATTAMENTE alle mie preferenze quindi consigliavo opzioni diverse, ma se a te sembra bello, non farti influenzare più di tanto dagli altri, prenota e VAI!!!!
CIAO A TUTTI!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
[quote="Obi Max"]X ExBasjsta: sono a -11 dalla partenza per il Taj Coral Reef e la maldivite mi sta facendo impazzire, tra poco comincerò a mettermi la crema solare anche per andare a lavoro e la maschera per andare a fare la spesa… e forse dovrei togliermi le pinne, perché non riesco a guidarci tanto bene…
Pensa che il sottoscritto gira in infradito e pareo da una settimana e quando mi sveglio la mattina, mi tuffo giu' dalla finestra........
Pensa che il sottoscritto gira in infradito e pareo da una settimana e quando mi sveglio la mattina, mi tuffo giu' dalla finestra........