forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Mio marito ed io vorremmo sare un saltino alla Maldive verso febbraio ...ma non riusciamo a deciderci tra queste 4 alternative : BATHALA
MAAYAFUSHI
VELIGANDU
RANVELI
Chi di voi vorrebbe darci qualche indicazione in merito?
Salve Robi, per poterti dare indicazioni dovresti forse dirci cosa volete da una vacanza alle Maldive: quali caratteristiche vi interessano di più? (Animazione, cibo, alloggi, reef, laguna, etc…)?
OK? CIAO!
Ciao OBI !!!!!
Noi vorremmo solo trascorrere una settimana di tutto relax!
Non amiamo l'animazione eccessiva... cerchiamo solo un dignitoso servizio, una discreta cucina e soprattutto un bellissimo REEF ma il più possibile vicino alla spiaggia!!!!!!
Io limiterei la scelta a Bathala o Maayafushi anzi se fosse una scelta personale opterei direttamente per Bathala!
Le caratteristiche di tutti e due resort rispondono alle vostre richieste.
E se fossi in voi non dimenticherei Thudufushi e Athuruga (se trovate posto e portafogli permettendo… ).
CIAO e benvenuti nel forum!
quello che posso dirti è che anche io forse vado a maayafushi a febbraio e quindi ti informo che se sei intenzionato a prenotare la disponibilità per febbraio è già all'osso se non over.
delle altre non saprei dirti.
Su ranveli e veligandu ( piuttostop vecchiotta, un tempo non era male) ho sentito anche diverse lamentele, se non erro le trovi anche sul sito................
ciao