Prima volte alle Maldive...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Gioachino

Prima volte alle Maldive...

Messaggio da Gioachino »

Si devo ammettere che tra pochi giorni lo farò per la prima su queste stupende isolette, come voi le descrivete. Esattamente a Bolifushi (Malè Sud). Ho scelto bene??? C'è qualcuno che l'ha gia fatto su quest'isola ed :oops: ha dei consigli da darmi?
Gioachino!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao, non sono stata al Bolifushi ma ne ho sentito parlare molto bene...E con la Veratour puoi stare tranquillo....Divertiti e goditi la tua vacanza in paradiso.... :o
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Gioachino

Messaggio da Gioachino »

mujan ha scritto:Ciao, non sono stata al Bolifushi ma ne ho sentito parlare molto bene...E con la Veratour puoi stare tranquillo....Divertiti e goditi la tua vacanza in paradiso.... :o
Grazie grazie :D . Spero tanto di aver trovato il posto giusto per smaltire lo stress accumulato. Grazie ancora!
Gioachino!
deborah

Messaggio da deborah »

Alle Maldive lo smaltisci.. :wink: c' è silenzio
Gioachino

Messaggio da Gioachino »

Il Silenzio non mi basta voglio tanto sole, sono un freddolone... E anche un buongustaio, quindi mangiare sano! Spero tanto di trovare il giusto equilibrio! :P
Gioachino!
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Io credo che la prima volta alle maldive sia paradisiaco qualsiasi isola tu scelga!!!! immagina un luogo dove non fa mai troppo caldo (ne troppo freddo), dove il mare non è mai freddo e neppure agitato, non ci sono rumori che possono disturbare, dove i profumi non sono violenti da infastidire il tuo olfatto e hai davanti ai tuoi occhi un mondo colorato di blu con tutte le sue tonalità....... senza dimenticare che non hai bisogno di vestirti, il tuo corpo è libero e a contatto continuo con la natura.... i tuoi piedi sono costantemente massaggiati dalla fine sabbia che come borotalco ti accarezza ma non ti si appiccica addosso, no, scivola via come seta. Se poi ami guardare cosa nasconde l'oceano indiano ti accorgerai che è una costante fonte di sorprese..... è capace di regalarti un'esperienza indimenticabile!!!!
Buon viaggio!!!
Domitilla
Rispondi