Prima volte alle Maldive...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Prima volte alle Maldive...
Si devo ammettere che tra pochi giorni lo farò per la prima su queste stupende isolette, come voi le descrivete. Esattamente a Bolifushi (Malè Sud). Ho scelto bene??? C'è qualcuno che l'ha gia fatto su quest'isola ed ha dei consigli da darmi?
Gioachino!
Grazie grazie . Spero tanto di aver trovato il posto giusto per smaltire lo stress accumulato. Grazie ancora!mujan ha scritto:Ciao, non sono stata al Bolifushi ma ne ho sentito parlare molto bene...E con la Veratour puoi stare tranquillo....Divertiti e goditi la tua vacanza in paradiso....
Gioachino!
Io credo che la prima volta alle maldive sia paradisiaco qualsiasi isola tu scelga!!!! immagina un luogo dove non fa mai troppo caldo (ne troppo freddo), dove il mare non è mai freddo e neppure agitato, non ci sono rumori che possono disturbare, dove i profumi non sono violenti da infastidire il tuo olfatto e hai davanti ai tuoi occhi un mondo colorato di blu con tutte le sue tonalità....... senza dimenticare che non hai bisogno di vestirti, il tuo corpo è libero e a contatto continuo con la natura.... i tuoi piedi sono costantemente massaggiati dalla fine sabbia che come borotalco ti accarezza ma non ti si appiccica addosso, no, scivola via come seta. Se poi ami guardare cosa nasconde l'oceano indiano ti accorgerai che è una costante fonte di sorprese..... è capace di regalarti un'esperienza indimenticabile!!!!
Buon viaggio!!!
Buon viaggio!!!
Domitilla