info dhonveli beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

E' un cantiere chiuso? :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Dhonveli è ok. Non ci sono disagi per gli ospiti.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Dhonveli non è Ok....Guardiamo in faccia alla realtà!!!!! La situazione non è tragica come si dice, ma qualche disagio in effetti c'è.....L'importante è sapere quello che si troverà prima della partenza! Sicuramente chi non è al corrente della situazione e capita lì non sarà certo soddisfatto al 100%! Ma se uno parte preparato allora si godrà in pieno la vacanza.... :wink:
La situazione è questa: ci sono ancora dei lavori in corso ma non recano disturbo se non agli alloggi vicini...Quindi il consiglio è quello di prendere le villas o le sunrise....
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Esatto, e la differenza la fa anche l'esperienza precedente accumulata.
Se è la prima volta alle Maldive, generalmente la gente torna entusiasta, è contento anche chi, non andando per la prima volta si documenta in questo sito e sa a cosa va incontro.
Certo che se uno ha esperienze precedenti tipo Nika/Thudu/Dhiggiri ecc, del Dhonveli resterà deluso.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

paolabi ha scritto:
Certo che se uno ha esperienze precedenti tipo Nika/Thudu/Dhiggiri ecc, del Dhonveli resterà deluso.
Anche questo è relativo..Secondo me! Tutto dipende da quello che ti aspetti e conta anche il rapporto qualità-prezzo.....A me darebbe più fastidio spendere 2500.00 euro per una settimana al Thudufushi con i lavori in corso (anche se non fastidiosi), piuttosto che spenderne 1000 al Dhonveli con la situazione attuale.....Il problema è che molti non hanno spirito di adattamento e non sono in grado di valutare obiettivamente la situazione!
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Il problema è che molti non hanno spirito di adattamento e non sono in grado di valutare obiettivamente la situazione!
Ecco, il problema è proprio questo "in valigia" tutti scordano sempre di mettere la capacità di adattamento che serve per il trekking sulla montagna così come per l'Hilton di Portorico.

Immagine

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Perfette compagne di viaggio! :D

Immagine

titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

paolabi ha scritto: Certo che se uno ha esperienze precedenti tipo Nika/, del Dhonveli resterà deluso.

per fortuna che noi abbiamo chi ce lo regala!!! :D
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Già già....Perfettissime....Ma lo sapevamo già
Ma che sta succedendo? Ho risposto seriamente a questo topic!!!! Non ci credo... :roll:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Brava titti

Immagine

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ho risposto seriamente a questo topic!!!!
E io ti son venuta dietro, siamo a pagina 4 e non siamo ancora off, ha del miracoloso

Immagine

MANUFIA

Messaggio da MANUFIA »

Ho letto attentamente e mi sto documentando di come stanno procedendo i lavori. Ho anche avuto l'occasione di vedere foto dell'isola con i lavori in corso e sinceramente è molto molto deludente andare sino alle Maldive e avere come scenario quello che si vede attualmente indipendemente che si spenda 1000 o 2000 euro. Non pensate. Chiedevo solamente se qualcuno sa fino a quando andranno avanti i lavori
mary17

info dhonveli beach

Messaggio da mary17 »

il 25 ottobre parto per il dhonvelibeach, la mia agenzia mi ha detto dei lavori e ho letto i messaggi del forum, qualcuno c'è stato di recente? sapete a che punto sono i lavori? è la mia prima volta alle maldive, ma se tutto quello che ho letto è vero, credo che non sarà una bella vacanza... aiutatemi!!! grazie!
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

ciao mary17 forse la ricerca di informazioni avresti dovuto farla prima? :roll:

ora a questo punto fregatene e certa di goderti la vacanza anche se l'isola non è davvero il massimo per lo standard delle Maldive
:mrgreen:
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Vai tranquilla Mary...Dhonveli non è forse una delle isole più belle ma rimarrai comunque affascinata dall'atmosfera e dalle meraviglie che le Maldive offrono. i lavori ci sono, è vero, ma non recano alcun disturbo. Le camere sono veramente belle (ti consiglio di farti assegnare, con un piccolo supplemento, le sunrise) e si mangia molto bene...Leggi il racconto di Paola, è il più recente: http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi