voli volare- air europe

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

GABRYELE

Re: voli volare- air europe

Messaggio da GABRYELE »

Ciao io devo partire il 10 Gennaio per il Kihaad, mi piacerebbe sapere se il T.o Valtur è affidabile o meno e come è il Kihaad
Lolly

Messaggio da Lolly »

Per Marty
sei indecisa se partire ad aprile per la crisi Volare? Io dovrei partire lunedì, volo prenotato con Air Europe, quindi in attesa di un altra compagnia aerea!!!!! Da Francorosso mi hanno assicurato che non cisaranno problemi, ma chissà....
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

c'è qualcuno che dovrebbe partire il 13 dicembre da Roma con Volare - Air europe ???
Vi siete informati presso le agenzie ???
Che notizie avete ?
MARTY

Messaggio da MARTY »

CIAO LOLLY,
SONO PROPRIO INDECISA PER LA CRISI VOLARE ...MA ABBIAMO DECISO DI PRENOTARE LO STESSO .... TI FACCIO UN MEGA IN BOCCA AL LUPO PER LUNEDI' ...... MI RACCOMANDO ... ASPETTIAMO IL TUO RACCONTO DI VIAGGIO!!!
MARTY
stefania

Messaggio da stefania »

salve a tutti, io invece dovrei prenotare domani il mio primo viaggio alle maldive, ma adesso con le notizie che circolano sulla compagnia aerea volare nn so se faccio bene a confermare il viaggio.
IO partirò il 10 gennaio 2005 da milano o roma destinazione alimatha con il t.o. bravoclub.
volevo cherere consiglio,e se prenoto e poi il volo nn parte?

grazie a tutti
MARTY

Messaggio da MARTY »

CIAO RAGAZZI,
PER CASO AVETE NOVITA' SU COME SI SONO ORGANIZZATI I T.O. PER "SISTEMARE" IL PROBLEMA VOLARE???
A ME NELLO SPECIFICO INTERESSA LA FRANCOROSSO!!!!
GRAZIE A TUTTI

MARTY
giò

Messaggio da giò »

ciao Carla volevo sapere qualcosa sulle :? personcine"???CarlaM,
luci

Messaggio da luci »

X marty
io parto con francorosso, e la mia adv x ora mi dice che i voli sono spostati tutti su malpensa, cmq si parte sicuramente....
Ospite

Messaggio da Ospite »

stefania, anche noi partiamo il 10 gennaio per alimatha , partiamo da verona ciao
ferrari.m

Messaggio da ferrari.m »

Io dovrei partire il 17 gennaio da Verona con un volo Air Europe (T.O. Kuoni Gastaldi), qualcuno ha notizie in merito???
ferrari.m
ferrari.m

Messaggio da ferrari.m »

Proprio nessuna notizia???
ferrari.m
luci

Messaggio da luci »

non ci capisco + niente.... xchè c'è chi parte da verona tranquillamente e chi no (noi!!)?? ufffaaaaaaa.....
aireurope è dello stesso gruppo della volare.... come fai a partire FERRARI??
help!! :cry:
ferrari.m

Messaggio da ferrari.m »

luci, infatti non sono sicuro di niente, né di partire il 17, né di farlo da Verona.
So di gente alla quale aono stati spostati partenza e arrivo di un giorno o due.
Speravo che qualcuno avesse informazioni... :|
ferrari.m
luci

Messaggio da luci »

in settimana dovrei ricevere la conferma di tutto ...appena so qcosa ti faccio sapere
ciaooo...e incrociamo le dita!! :wink:
MARTY

Messaggio da MARTY »

CIAO A TUTTI,
IERI HO PRENOTATO (FINALMENTE) PER IL DHIGGIRI ...... PARTIREMO IL 4 APRILE DA MILANO MXP ........ LA MIA AGENZIA CI HA DETTO CHE LA FRANCOROSSO ADESSO COME VETTORE USA LE NEOS ..... INFATTI, PER ORA, IL MIO VOLO E' CON QUESTA COMPAGNIA AEREA .......... QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE QUALCOSA A PROPOSITO DI QUESTA COMPAGNIA??
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL MITICO FORUM

MARTY :P
Rispondi