forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Per Marty
sei indecisa se partire ad aprile per la crisi Volare? Io dovrei partire lunedì, volo prenotato con Air Europe, quindi in attesa di un altra compagnia aerea!!!!! Da Francorosso mi hanno assicurato che non cisaranno problemi, ma chissà....
CIAO LOLLY,
SONO PROPRIO INDECISA PER LA CRISI VOLARE ...MA ABBIAMO DECISO DI PRENOTARE LO STESSO .... TI FACCIO UN MEGA IN BOCCA AL LUPO PER LUNEDI' ...... MI RACCOMANDO ... ASPETTIAMO IL TUO RACCONTO DI VIAGGIO!!!
MARTY
salve a tutti, io invece dovrei prenotare domani il mio primo viaggio alle maldive, ma adesso con le notizie che circolano sulla compagnia aerea volare nn so se faccio bene a confermare il viaggio.
IO partirò il 10 gennaio 2005 da milano o roma destinazione alimatha con il t.o. bravoclub.
volevo cherere consiglio,e se prenoto e poi il volo nn parte?
CIAO RAGAZZI,
PER CASO AVETE NOVITA' SU COME SI SONO ORGANIZZATI I T.O. PER "SISTEMARE" IL PROBLEMA VOLARE???
A ME NELLO SPECIFICO INTERESSA LA FRANCOROSSO!!!!
GRAZIE A TUTTI
non ci capisco + niente.... xchè c'è chi parte da verona tranquillamente e chi no (noi!!)?? ufffaaaaaaa.....
aireurope è dello stesso gruppo della volare.... come fai a partire FERRARI??
help!!
luci, infatti non sono sicuro di niente, né di partire il 17, né di farlo da Verona.
So di gente alla quale aono stati spostati partenza e arrivo di un giorno o due.
Speravo che qualcuno avesse informazioni... :|
CIAO A TUTTI,
IERI HO PRENOTATO (FINALMENTE) PER IL DHIGGIRI ...... PARTIREMO IL 4 APRILE DA MILANO MXP ........ LA MIA AGENZIA CI HA DETTO CHE LA FRANCOROSSO ADESSO COME VETTORE USA LE NEOS ..... INFATTI, PER ORA, IL MIO VOLO E' CON QUESTA COMPAGNIA AEREA .......... QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE QUALCOSA A PROPOSITO DI QUESTA COMPAGNIA??
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL MITICO FORUM