Síííííí, è poi me ne lasci un pochino ché io adoro queste prelibatezza; d'accordo?tropicana ha scritto:grazie graviela!!![]()
poi ho letto che per arrivare al dhiggiri ci vogliono 2-3 ore di barca veloce, e se le condizioni del mare sono avverse?? ti porti il secchiello per il vomitino??![]()
consiglio villaggio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Gheven 
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore

- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Chiedi qui: http://www.moofushi.com/contatti.asp
Gheven 

-
Paolo Castellano
Ciao Tropicana !! Visto che assomiglio al tuo AVATAR ......tranne che per l'occhio di vetro che spesso purtroppo per varie e violente forme di pressioni corporee mi parte come uno Space Shuttle......e tranne per i denti ...uno ogni 10 ore ( distanza temporale che mi separa dalle Maldive ).........e per i capelli ...ho 4 ...5... isolotti di peli tutti rigorosamente schedati con nome e cognome e impronta delle punte.....ti consiglio di guardarti il catalogo del Palm Beach Resort ! E' FAVOLOSO ! CCCCCIIIIIAAAAAOOOO
UAU che strafigo....Paolo Castellano ha scritto:Ciao Tropicana !! Visto che assomiglio al tuo AVATAR ......tranne che per l'occhio di vetro che spesso purtroppo per varie e violente forme di pressioni corporee mi parte come uno Space Shuttle......e tranne per i denti ...uno ogni 10 ore ( distanza temporale che mi separa dalle Maldive ).........e per i capelli ...ho 4 ...5... isolotti di peli tutti rigorosamente schedati con nome e cognome e impronta delle punte.....ti consiglio di guardarti il catalogo del Palm Beach Resort ! E' FAVOLOSO ! CCCCCIIIIIAAAAAOOOO
ma ci sei anche tu sul catalogo o ti danno in dotazione assieme al pacchetto-viaggi come omaggio??
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
benvenuta tra quelli che fanno pastrocchi con il login!!titti ha scritto:Anonymous ha scritto:mi associo anche io ai complimenti per l'avatar di tropicana....
garko vero???
![]()
![]()
ero io!!!!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....

-
Ospite

Stefy