Síííííí, è poi me ne lasci un pochino ché io adoro queste prelibatezza; d'accordo?tropicana ha scritto:grazie graviela!!
poi ho letto che per arrivare al dhiggiri ci vogliono 2-3 ore di barca veloce, e se le condizioni del mare sono avverse?? ti porti il secchiello per il vomitino??
consiglio villaggio
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Chiedi qui: http://www.moofushi.com/contatti.asp
Gheven
-
Ciao Tropicana !! Visto che assomiglio al tuo AVATAR ......tranne che per l'occhio di vetro che spesso purtroppo per varie e violente forme di pressioni corporee mi parte come uno Space Shuttle......e tranne per i denti ...uno ogni 10 ore ( distanza temporale che mi separa dalle Maldive ).........e per i capelli ...ho 4 ...5... isolotti di peli tutti rigorosamente schedati con nome e cognome e impronta delle punte.....ti consiglio di guardarti il catalogo del Palm Beach Resort ! E' FAVOLOSO ! CCCCCIIIIIAAAAAOOOO
UAU che strafigo.... !!Paolo Castellano ha scritto:Ciao Tropicana !! Visto che assomiglio al tuo AVATAR ......tranne che per l'occhio di vetro che spesso purtroppo per varie e violente forme di pressioni corporee mi parte come uno Space Shuttle......e tranne per i denti ...uno ogni 10 ore ( distanza temporale che mi separa dalle Maldive ).........e per i capelli ...ho 4 ...5... isolotti di peli tutti rigorosamente schedati con nome e cognome e impronta delle punte.....ti consiglio di guardarti il catalogo del Palm Beach Resort ! E' FAVOLOSO ! CCCCCIIIIIAAAAAOOOO
ma ci sei anche tu sul catalogo o ti danno in dotazione assieme al pacchetto-viaggi come omaggio??
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
benvenuta tra quelli che fanno pastrocchi con il login!! (io ho la coppa d'oro delle schiappe! )titti ha scritto:Anonymous ha scritto:mi associo anche io ai complimenti per l'avatar di tropicana....
garko vero???
ero io!!!!
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....