Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ah, Enzo Enzo: se non ci fossi tu! Salutami le tante e sante mante!Enzo ha scritto:CARISSIMI, QUI TEMPO SPLETTACOLARE, PER GHEVEN:
LEGGERISSIMA BREZZA DA NORD-OVEST, CIELO AZZURRO, ACQUA LIMPIDA.
IERI ECCEZIONALMENTE AVVISTAMENTO DI 4 MANTE, INSOMMA TUTTO BELLISSIMO.
CIAO CIAO ENZO.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Shalom Sampei. Grazie che sei andato a visitarlo. Questi giorni cerchero d mettere un po di foto fate a Madoogali...sampei ha scritto:Ben venuta Salomee...ho visitato il tuo sito !!!
Ma mi togli una curiosità.......ma quante lingue sapete tu e Ghevèn ?
Siete proprio due personaggi simpaticissimi e poliedrici !!
Shalom !!
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
MIRIHI ED L'INTERNET VIA SATELLITE E SENZA FILI !!!!
Maldive, Internet senza fili sull'atollo di Mirihi
E' l'isola più tecnologica dell'arcipelago, che ora può contare anche su una rete wireless per entrare nel cyberspazio
MIRIHI (MALDIVE) - Un lembo di spiaggia bianca sperduto
La minuscola isola di Mirihi, alla Maldive
nell'Oceano Indiano.
Il classico isolotto all inclusive delle Maldive, un paradiso minuscolo lungo 350 metri e largo 50. E' l'atollo di Mirihi, tra palme e sole, il luogo perfetto per immergersi nella natura e stare alla larga, almeno per un po', da Internet. E invece no. Da poco su Mirihi è disponibile un collegamento wireless ad alta velocità, per accedere al cyberspazio. Anche qui, in fondo al mondo, sarà impossibile «staccare la spina».
ISOLA TECNO - Tutta «colpa» di Dominik Ruhl, responsabile dell'isola, che ha pensato di offrire un servizio in più ai turisti. Complice Andy Ambridge, responsabile tecnico del progetto. Provate a immaginare: sulla battigia, con il portatile, potrete controllare la posta elettronica, tenere d'occhio la Borsa e comprare pure qualche azione. Insomma, lavorare. Tutto senza cavi e cavetti. E pensare che su Mirihi Internet c'era già, ma era un collegamento lento e costosto (1.800 dollari al mese). Ecco perchè l'isola ha preteso la banda larga via-satellite (oltre il network wi-fi).
LO STAFF RINGRAZIA - La nuova rete senza fili torna utile ai 140 uomini dello staff turistico, lavoratori locali che ora possono comunicare in modo immediato con famiglia e amici. Ma i turisti saranno contenti? «Siamo i primi a offrire, alla Maldive, questo servizio - ha detto alla Bbc Mr. Ruhl - l'isola più tecnologica della zona»
A Mirihi, quindi, sono già 2 anni (dal 2003 ) che c'è l'internet veloce.
Se a Madoogali la connesione internet è simile a quella che ho trovato io ad ALIMATHA' (38 kbps ) siamo praticamente ad una "navigazione paralitica".
Oltretutto sembra dall'articolo oltremodo costosa !!!
Basterebbe chiedere info direttamente al personale dell'isola di MIRIHI,sapere come fare per seguire il loro esempio.
Meditate gente....meditate
http://www.mirihi.com/welcome.html
Metto il link internet, per coloro che volessero vedere l'isola.
Alla sezione photos c'è anche un bellissimo VIRTUAL TOUR basta che cliccate sui fiori per essere proiettati direttamente nel luogo prescelto e vedere tutto intorno con una panoramica a 360 °.
Metto il link internet, per coloro che volessero vedere l'isola.
Alla sezione photos c'è anche un bellissimo VIRTUAL TOUR basta che cliccate sui fiori per essere proiettati direttamente nel luogo prescelto e vedere tutto intorno con una panoramica a 360 °.
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
Rallo viaggi???
ma se vado sul sito, io il catalogo maldive nn lo trovo!!!
http://www.ralloviaggi.it/pdf/cataloghi.html
ma se vado sul sito, io il catalogo maldive nn lo trovo!!!
http://www.ralloviaggi.it/pdf/cataloghi.html