partenza 7/12 Dhigufinolhu

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
cristian

partenza 7/12 Dhigufinolhu

Messaggio da cristian »

Ciao a tutti,

martedi parto per la maldive , destinazione Dhigufinolhu!!! :) qualcuno c'è stato di recente e sa dirmi come è???

ho letto i racconti di ki c'è stato e sono tornati tutti molto entusiasti!

poi una domanda "telefonica", ma gli sms si possono mandare con quale operatore italiano? e a che prezzo?

grazie a tutti
e complementi per tutto :)

Cri
Mara

Messaggio da Mara »

Ciao, sono tornata il 24/11 da Bodu Huraa che come saprai è collegata mediante pontili a Dhigufinolhu, sono andata a Dhigu 3-4 volte perchè lì soggiornavano dei miei amici, l'isola è veramente bella, circondata da una spiaggia grande.Per quanto riguarda gli sms non siamo riusciti ad inviarli, ma solo a riceverli.
Buona Vacanza! :D
cristianke tempo h

Messaggio da cristianke tempo h »

grazie mille ad entrambe ;)
Mara che tempo hai trovato te? e conviene in questo momento usare dollari o euro?

riguardo agli sms io avevo sentito ke si potevano mandare solo con Wind...
Mara

Messaggio da Mara »

Purtroppo 2 gg di pioggia :x , del resto in questo periodo bisogna mettere in conto anche la pioggia, infatti il periodo mogliore per andarci è da Gennaio ad Aprile, i miei precedenti viaggi alle maldive li ho fatti sempre nei mesi gennaio, febbraio, marzo ed ho trovato sempre bel tempo :D .
Ti consiglio di portarti dei dollari e di piccolo taglio, così da poter dare le varie mance, camerieri, room boy, ecc.
No ti so dire altro sugli sms, cmq il fatto che non si possono mandare non è male, almeno si stacca un pò la spina.....relax relax relax !
Patri

Re: partenza 7/12 Dhigufinolhu

Messaggio da Patri »

Siamo stati a Dighu a febbraio era la nostra prima volta alle Maldive, è stato tutto perfetto, abbiamo portato dollari sono più convenienti, per quanto riguarda sms se non è cambiato qualcosa si possono solo ricevere.
Siamo appena rientrati da Cuba ma le Maldive ci sono rimaste nel cuore. Buone passeggiate tra i pontili sotto la luna......
Con tanta nostalgia. Patrizia e Marco
marco&silvy

Messaggio da marco&silvy »

ciao cristian...non posso dirti nulla sull'isola in questione...però posso dirti che...se parti da malpensa saremo sullo stesso aereo! :D la mia destinazione è il vilureef...ho postato precedenti mess dopo aver visto i casini dei lavori...ma alla fine avevo prenotato e cmq i lavori sono finiti. Per gli sms, dei nostri amici sono in questo momento in Sri Lanka e da li li inviano senza problemi...nello scalo a Colombo saliranno con noi per fare la settimana sulle maldive dopo il tour S.L.
Se parti da malpensa col volo delle 22.00 scrivi..così in aeroporto ci salutiamo di persona! Bye :lol:
P.S. cmq della tua destinazione avevo letto commenti positivi...mi piaceva anche...ma quando ho chiesto io non mi davano più disponibilità. :?
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao marco&silvy, allora ci vediamo a malpensa ;)

ma come le 22:00??
ma nn è alle 23:40 la partenza?

almeno a me hanno detto cosi, cmq verso le 8, 8,30 saremo all'aeroporto ;) :D
cristian

Messaggio da cristian »

ops il visitatore ero io ;)
marco&silvy

Messaggio da marco&silvy »

Per tranquillizzarti il tuo volo è giusto alle 23.30.. :).....perchè voli con EUROFLY noi invece siamo su LAUDA perciò alle 22.00...mi spiace saremo in aeroporto insieme ma non sullo stesso volo. Ti auguro comunque una buona vacanza.... :) :D :D :) Ciaooooooooooooooooo
cristian

Messaggio da cristian »

grazie mille, Buonissima vacanza anke avoi! :) :) :)
Rispondi