partenza 7/12 Dhigufinolhu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
partenza 7/12 Dhigufinolhu
Ciao a tutti,
martedi parto per la maldive , destinazione Dhigufinolhu!!! qualcuno c'è stato di recente e sa dirmi come è???
ho letto i racconti di ki c'è stato e sono tornati tutti molto entusiasti!
poi una domanda "telefonica", ma gli sms si possono mandare con quale operatore italiano? e a che prezzo?
grazie a tutti
e complementi per tutto
Cri
martedi parto per la maldive , destinazione Dhigufinolhu!!! qualcuno c'è stato di recente e sa dirmi come è???
ho letto i racconti di ki c'è stato e sono tornati tutti molto entusiasti!
poi una domanda "telefonica", ma gli sms si possono mandare con quale operatore italiano? e a che prezzo?
grazie a tutti
e complementi per tutto
Cri
Ciao, sono tornata il 24/11 da Bodu Huraa che come saprai è collegata mediante pontili a Dhigufinolhu, sono andata a Dhigu 3-4 volte perchè lì soggiornavano dei miei amici, l'isola è veramente bella, circondata da una spiaggia grande.Per quanto riguarda gli sms non siamo riusciti ad inviarli, ma solo a riceverli.
Buona Vacanza!
Buona Vacanza!
Purtroppo 2 gg di pioggia , del resto in questo periodo bisogna mettere in conto anche la pioggia, infatti il periodo mogliore per andarci è da Gennaio ad Aprile, i miei precedenti viaggi alle maldive li ho fatti sempre nei mesi gennaio, febbraio, marzo ed ho trovato sempre bel tempo .
Ti consiglio di portarti dei dollari e di piccolo taglio, così da poter dare le varie mance, camerieri, room boy, ecc.
No ti so dire altro sugli sms, cmq il fatto che non si possono mandare non è male, almeno si stacca un pò la spina.....relax relax relax !
Ti consiglio di portarti dei dollari e di piccolo taglio, così da poter dare le varie mance, camerieri, room boy, ecc.
No ti so dire altro sugli sms, cmq il fatto che non si possono mandare non è male, almeno si stacca un pò la spina.....relax relax relax !
Re: partenza 7/12 Dhigufinolhu
Siamo stati a Dighu a febbraio era la nostra prima volta alle Maldive, è stato tutto perfetto, abbiamo portato dollari sono più convenienti, per quanto riguarda sms se non è cambiato qualcosa si possono solo ricevere.
Siamo appena rientrati da Cuba ma le Maldive ci sono rimaste nel cuore. Buone passeggiate tra i pontili sotto la luna......
Con tanta nostalgia. Patrizia e Marco
Siamo appena rientrati da Cuba ma le Maldive ci sono rimaste nel cuore. Buone passeggiate tra i pontili sotto la luna......
Con tanta nostalgia. Patrizia e Marco
ciao cristian...non posso dirti nulla sull'isola in questione...però posso dirti che...se parti da malpensa saremo sullo stesso aereo! la mia destinazione è il vilureef...ho postato precedenti mess dopo aver visto i casini dei lavori...ma alla fine avevo prenotato e cmq i lavori sono finiti. Per gli sms, dei nostri amici sono in questo momento in Sri Lanka e da li li inviano senza problemi...nello scalo a Colombo saliranno con noi per fare la settimana sulle maldive dopo il tour S.L.
Se parti da malpensa col volo delle 22.00 scrivi..così in aeroporto ci salutiamo di persona! Bye
P.S. cmq della tua destinazione avevo letto commenti positivi...mi piaceva anche...ma quando ho chiesto io non mi davano più disponibilità.
Se parti da malpensa col volo delle 22.00 scrivi..così in aeroporto ci salutiamo di persona! Bye
P.S. cmq della tua destinazione avevo letto commenti positivi...mi piaceva anche...ma quando ho chiesto io non mi davano più disponibilità.