Help isole per solo soggiorno

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

valeriomao

Maldive solo soggiorno

Messaggio da valeriomao »

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vi ho trovato proprio mentre cercavo informazioni su queste splendide isole.
...Ma veniamo al punto. A novembre dovrei avere (speriamo) una 10-15 giorni di ferie, il mio budget è abbastanza limitato, anche se fortunatamente non ho il problema del costo del biglietto aereo. Quindi vorrei sapere quale è la sistemazione + economica che posso trovare, se è possibile riuscire a trovare pacchetti comprensivi solo di alloggio escludendo così l'aereo, e quale è secondo voi la spesa che dovrò affrontare per 7-10 notti.
Grazie a tutti e ciao.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Valerio, benvenuto... :D
Non sono molte le strutture che accettano direttamente la prenotazione (senza quindi il pacchetto volo incluso)...Una di queste è Asdu, il costo si aggira intorno ai 120 dollari a persona a notte e si può prenotare direttamente on line... :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

...purtroppo mi sa che allora è come temevo.....

...senti, mi sa che allora mi conviene un last minute, all incluse.....alla fine mi sa che spendo meno
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Secondo me si....E' la soluzione più comoda e più conveniente... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

A novembre trovi isole con PC per 80 USD pensione completa.Asdu sicuramente di meno.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Se cerchi la semplicità, Asdu è l'ideale. Tuttavia prova anche Madoogali: a volte fanno delle offerte eccezionali.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ospite

Messaggio da Ospite »

ok grazie a tutti, ora intanto mi documento su queste isole.....poi speriamo x le ferie....
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Madoogali (Skorpion Travel) pratica offerte fino al 20 novembre. Moooolto interessanti. Chiamali direttamente a Milano... Ciao :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
pamela

Solo soggiorno

Messaggio da pamela »

ciao a tutti e da un pò che non scrivo nel forum, il lavoro mi sta tenendo troppo impegnata, comunque un pò di tempo per pensare alle mie prossime vacanze alle Maldive lo trovo sempre. Tra gli esperti c'è qualcuno che mi sa dire se ci sono isole di buon livello dove posso prenotare solo il soggiorno, o meglio se c'è qualche tour operator che mi vende il solo soggiorno.
grazie. ciao.
rosa

solo soggiorno

Messaggio da rosa »

:roll: :roll:
CiaoPamela, anch'io è da molto che non seguo il forum, per diversi motivi. Vedo che nessuno ti ha risposto dopo 4 giorni, i forumini saranno tutti in ferie!!!!!
Ti posso aiutare dicendoti che anch'io cerco il solo soggiorno e mi hanno dato dei nominativi di tour operator stranieri a cui ti puoi rivolgere , trovi anche i loro siti in internet.
E-two-travel.de
THOMASCOOK
Reisen-buro
ZAGS-MALDIVE
Se li ho scritti male prova a trovarli con google
Devi sapere un po' l'inglese o il tedesco, ma vale la pena, con loro risparmi anche il 30% sulle tariffe dei ns cari tour operators.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao
rosella
pamela

Messaggio da pamela »

grazie molte cara Rosella, con l'inglese non c'è problema farò qualche ricerca nei siti che mi hai consigliato, spero di trovare qualcosa.
grazie ciao.

Pamela.
pame
matieu64

Messaggio da matieu64 »

anche http://maldivian.com/ (Corretto da Ghevèn; grazie, Rosella! :wink: )
matieu64
simo&simo

PRENOTAZIONI SOLO SOGGIORNO

Messaggio da simo&simo »

CIAO A TUTTI!!

VORREI AVERE DELLE INFO....SE QUALCUNO DI VOI MAGARI PUO' AIUTARMI....

ECCO....VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE DOVE POSSO TROVARE, E SE è POSSIBILE, DELLE OFFERTE PER LE MALDIVE ESCLUDENDO IL COSTO DEL VOLO (perché il biglietto ce l'avrei già a costi bassissimi :mrgreen: )

grazie a tutti!! 8)
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ciao simo&simo e benvenuti su questo forum,
per piacere potete scrivere in minuscolo, (il maiuscolo equivale ad urlare quando si scrive).

Per la vostra domanda sicuramente ci sono dei tour operator stranieri che vendono solo il soggiorno e sono:

E-two-travel.de
THOMASCOOK
Reisen-buro
ZAGS-MALDIVE

l'altra possibilità è prenotare direttamente con alcune isole di sicura c'è Asdu, puoi trovare tutte le info qui
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
simo&simo

Messaggio da simo&simo »

OK!
Grazie x le info!

vi farò sapere... :wink:
Rispondi