Help isole per solo soggiorno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Maldive solo soggiorno
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vi ho trovato proprio mentre cercavo informazioni su queste splendide isole.
...Ma veniamo al punto. A novembre dovrei avere (speriamo) una 10-15 giorni di ferie, il mio budget è abbastanza limitato, anche se fortunatamente non ho il problema del costo del biglietto aereo. Quindi vorrei sapere quale è la sistemazione + economica che posso trovare, se è possibile riuscire a trovare pacchetti comprensivi solo di alloggio escludendo così l'aereo, e quale è secondo voi la spesa che dovrò affrontare per 7-10 notti.
Grazie a tutti e ciao.
...Ma veniamo al punto. A novembre dovrei avere (speriamo) una 10-15 giorni di ferie, il mio budget è abbastanza limitato, anche se fortunatamente non ho il problema del costo del biglietto aereo. Quindi vorrei sapere quale è la sistemazione + economica che posso trovare, se è possibile riuscire a trovare pacchetti comprensivi solo di alloggio escludendo così l'aereo, e quale è secondo voi la spesa che dovrò affrontare per 7-10 notti.
Grazie a tutti e ciao.
Solo soggiorno
ciao a tutti e da un pò che non scrivo nel forum, il lavoro mi sta tenendo troppo impegnata, comunque un pò di tempo per pensare alle mie prossime vacanze alle Maldive lo trovo sempre. Tra gli esperti c'è qualcuno che mi sa dire se ci sono isole di buon livello dove posso prenotare solo il soggiorno, o meglio se c'è qualche tour operator che mi vende il solo soggiorno.
grazie. ciao.
grazie. ciao.
solo soggiorno
CiaoPamela, anch'io è da molto che non seguo il forum, per diversi motivi. Vedo che nessuno ti ha risposto dopo 4 giorni, i forumini saranno tutti in ferie!!!!!
Ti posso aiutare dicendoti che anch'io cerco il solo soggiorno e mi hanno dato dei nominativi di tour operator stranieri a cui ti puoi rivolgere , trovi anche i loro siti in internet.
E-two-travel.de
THOMASCOOK
Reisen-buro
ZAGS-MALDIVE
Se li ho scritti male prova a trovarli con google
Devi sapere un po' l'inglese o il tedesco, ma vale la pena, con loro risparmi anche il 30% sulle tariffe dei ns cari tour operators.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao
rosella
PRENOTAZIONI SOLO SOGGIORNO
CIAO A TUTTI!!
VORREI AVERE DELLE INFO....SE QUALCUNO DI VOI MAGARI PUO' AIUTARMI....
ECCO....VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE DOVE POSSO TROVARE, E SE è POSSIBILE, DELLE OFFERTE PER LE MALDIVE ESCLUDENDO IL COSTO DEL VOLO (perché il biglietto ce l'avrei già a costi bassissimi )
grazie a tutti!!
VORREI AVERE DELLE INFO....SE QUALCUNO DI VOI MAGARI PUO' AIUTARMI....
ECCO....VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE DOVE POSSO TROVARE, E SE è POSSIBILE, DELLE OFFERTE PER LE MALDIVE ESCLUDENDO IL COSTO DEL VOLO (perché il biglietto ce l'avrei già a costi bassissimi )
grazie a tutti!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao simo&simo e benvenuti su questo forum,
per piacere potete scrivere in minuscolo, (il maiuscolo equivale ad urlare quando si scrive).
Per la vostra domanda sicuramente ci sono dei tour operator stranieri che vendono solo il soggiorno e sono:
E-two-travel.de
THOMASCOOK
Reisen-buro
ZAGS-MALDIVE
l'altra possibilità è prenotare direttamente con alcune isole di sicura c'è Asdu, puoi trovare tutte le info qui
per piacere potete scrivere in minuscolo, (il maiuscolo equivale ad urlare quando si scrive).
Per la vostra domanda sicuramente ci sono dei tour operator stranieri che vendono solo il soggiorno e sono:
E-two-travel.de
THOMASCOOK
Reisen-buro
ZAGS-MALDIVE
l'altra possibilità è prenotare direttamente con alcune isole di sicura c'è Asdu, puoi trovare tutte le info qui
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005