Biyadhoo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

LIKETRAVEL

BIYADHOO RESORT

Messaggio da LIKETRAVEL »

Qualcuno cè mai stato
pareri?
8)
la struttura ?
la barriera corallina ?

ci sn tariffe ottime sul sito www.todomondo.it

Grazie mille!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Non ci sono stata ma so che è una struttura carina, molto semplice, senza animazione...E' un 3*...Il rapporto qualità/prezzo è buono ma forse puoi trovare di meglio....(ad esempio in offerta a prezzi ottimi c'è Bolifushi).
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ihuru18

Messaggio da ihuru18 »

Puoi trovare senz'altro di meglio, ma per il rapporto qualità prezzo, dipende molto anche dal periodo in cui vuoi partire :)
pinni

Messaggio da pinni »

beh, si parla di 1500 euro x le 2 settimane centrali di agosto, a me sembra un buon prezzo, le altre come minimo vanno dai 2100 in su!
pinni

Messaggio da pinni »

Per mimmo: sono interessata a biyadoo potresti dirmi qualcosa sulle camere (so che sono in palazzine), sulla pulizia, com'è il cibo? è vero che ci sono pochissime sdraio? scusa per le tante domande ma faccio solo 1 vacanza all'anno e vorrei essere sicura di trovarmi bene!
grazie
napaloni

biyadhoo resort

Messaggio da napaloni »

Ciao a tutti!
Quest'anno abbiamo deciso di andare alle Maldive e vorremmo chiedervi informazioni sul Biyadhoo resort. Qualcuno ci è già stato? A quanto pare dev'essere molto semplice e informale. Organizzano escursioni in altre isole, eccetera? E poi si può nuotare sempre tranquillamente o la marea si alza e si abbassa a seconda dei momenti della giornata?
Ho letto invece i vostri commenti positivi su Dhonveli beach.
Se doveste scegliere tra i due quale scegliereste?
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà qualche informazione utile!
:)
Ciao!
F & D
Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
napaloni

Messaggio da napaloni »

Grazie infinite! In effetti poi mi sono fatta un giro più ampio in tutto il sito e ho trovato moltissime informazioni utili!! Siete grandiosi!!
In realtà ero indecisa tra i due (biyadhoo e dhongali) perché per entrambi ho trovato delle ottime offerte (davvero ottime, dovrebbero essere riportate anche qui: http://www.teorematour.it/applications/ ... .html?op=T )
Alla fine abbiamo optato per il dhongali anche se non andiamo matti per i villaggi italiani con animazione... ma dato che il budget è quello che è, di sicuro andrà bene anche così!!! ... quindi... partenza il 19 luglio da Malpensa!!!!!
Grazie ancora!! :)
joste

Messaggio da joste »

buone vacanze... :lol:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
napaloni

Messaggio da napaloni »

Grazie!!!
ovviamente non vedo l'ora... magari vi racconterò quando torno (sperando di portare solo ottime notizie!!)
Buona serata a tutti![/img]
dadi

BIYADHOO

Messaggio da dadi »

CIAO A TUTTI SONO FRESCO FRESCO DI ISCRIZIONE E CHIEDO SUBITO LUMI SU QUESTA ISOLA OFFERTA DA TEOREMA .HO LETTO I 2 RACCONTI PUBBLICATI MAGARI QUALCUNO NE SA DI PIU'?GRAZIE (HO GIA' PRENOTATO !! :D ) :?:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Dadi, benvenuto!!!! :D :D :D
L'isola è molto semplice, la spiaggia è bella. La barriera non è immensa ma si raggiunge in poche bracciate... :wink: Il trattamento è di Pensione Completa, con le bevande escluse e non c'è animazione...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

UAOOO UN PARADISO ALLORA, REEF OK ANIMAZIONE OUT!!!!
APPENA TORNIAMO CERCHIAMO DI INVIARE SUBITO IL RACCONTO DETTAGLIATO . SPERIAMO SOLO NEL TEMPO!
stigmata

Biyadhoo a fine ottobre

Messaggio da stigmata »

ciao a tutti, mi sono appena iscritto

approfitto subito per chiedervi, secondo la vostra esperienza maldiviana, più o meno che tempo mi posso aspettare per fine ottobre? io e la mia ragazza saremo a Biyadhoo per una settimana circa (dal 28 al 28)

è la nostra prima volta alle maldive, speriamo di trovare bel tempo che sono impaziente di vedere questo paradiso e di fare quante più foto possibile!

grazie e ciao!
Francesco
stigmata

Messaggio da stigmata »

ops, mi è uscito uno smile involontario... il periodo è dal 20 al 28
Francesco
Rispondi