CAMBIO NUMERAZIONE CELLULARI MALDIVIANI E...... TELEFONI FISSI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sampei
Utente Esperto
Contatta:

CAMBIO NUMERAZIONE CELLULARI MALDIVIANI E...... TELEFONI FISSI

Messaggio da sampei »

Riporto questa notizia datata, pregando i moderatori,se la ritengono importante,di porla all'attenzione dei forumini....che avrà effetto definitivo dal 30 Settembre 2005.
Dhiraagu,la compagnia mobile maldiviana, comunica che per chiamare un cellulare maldiviano, già da adesso ma con effetto DEFINITIVO a partire dal 30/09, occorrerà anteporre al numero da chiamare il numero 7, faccio un esempio:

+9607+numero di cellulare da chiamare
Per maggiori info vedere il link sottostante:

http://www.dhiraagu.com.mv/newsdesk/ind ... newsid=426

Sembra anche, che cambierà la numerazione per chiamare i telefoni fissi,ma per questa notizia chiedo aiuto di verifica,occorrerà infatti anteporre al numero del resort non più le cifre 45 ma la nuova numerazione 668.
Faccio un'esempio prendendo come esempio il numero di Maddogali:

vecchio numero= +960 45 0581

nuovo numero= +960 668 0581
sampei
Utente Esperto
Contatta:

ERRATA-CORRIGE

Messaggio da sampei »

Madoogali.....
Scusate errore di battitura.... :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

PRECISAZIONE 1: E' bene specificare che se già avete un numero di 7 cifre dopo il +960 (nel qual caso il vostro numero comincia già per +9607), non dovete aggiungere il "7" perché il vostro è già un numero nuovo; se invece avete 6 numeri dopo il +960, allora dovete aggiungere il "7".

PRECISAZIONE 2: Dovete anche cambiare il numero del centro messaggi SMS, altrimenti non sarete piú in grado d'inviare messaggi. Il vecchio numero era +960780000, il nuovo che dovete inserire è +9607780000. Per cambiarlo, inserite nel telefono la SIM maldiviana, accendete il telefono e attendete una ventina di secondi; poi andate nelle impostazioni dei messaggi SMS, cercate qualcosa come "N. Centro Messaggi" e cambiate il numero con quello nuovo, se necessario (io ho una sim nuova e ho dovuto cambiarlo lo stesso).
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
joste

Messaggio da joste »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

8) :wink:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

:lol: :lol: :lol: Comunque sono e rimango un... malaccorto!!! :evil: :evil: :evil:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Obi, ti è arrivata la mia mail per la SEA? :wink: È o non è nel mio moderatissimo stile? :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Gavriela veNahum ha scritto:PRECISAZIONE 1: E' bene specificare che se già avete un numero di 7 cifre dopo il +960 (nel qual caso il vostro numero comincia già per +9607), non dovete aggiungere il "7" perché il vostro è già un numero nuovo; se invece avete 6 numeri dopo il +960, allora dovete aggiungere il "7".

PRECISAZIONE 2: Dovete anche cambiare il numero del centro messaggi SMS, altrimenti non sarete piú in grado d'inviare messaggi. Il vecchio numero era +960780000, il nuovo che dovete inserire è +9607780000. Per cambiarlo, inserite nel telefono la SIM maldiviana, accendete il telefono e attendete una ventina di secondi; poi andate nelle impostazioni dei messaggi SMS, cercate qualcosa come "N. Centro Messaggi" e cambiate il numero con quello nuovo, se necessario (io ho una sim nuova e ho dovuto cambiarlo lo stesso).
Ghevènuccio ....se non ci fossi stato tu a sbrogliare il mio cell. non avrei mai potuto mandare mms!!!
...rimango sempre convinta del fatto che potresti avere un lavoro da un milione di dollari alle Maldive, girando per i resort
ad impostare i cellulari degli ospiti impediti....praticamente un numero esagerato!! :wink:...ricordi il progetto?! :mrgreen:

CMQ ogni atollo ha il suo nuovo prefisso. Per ARI è il 666...e non 68, quindi il numero di Madoogali è 6660581!
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Giusta osservazione Sery è 666 e non l'errato 668 che avevo messo io il 15 agosto....scusate !!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

:lol: :lol: :lol: Cara Serena, perché comunicare ai forumini che tu e io abbiamo trovato il modo di fare i soldi alle Maldive, alle spalle degl'impediti? Non era un segreto? Non eri rimasta due mesi là per creare le rete di consulenza? :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Vengo anch'io ??
No tu no !! :D :D

Che è roba è stà rete ?
Io sono un povero pescatore e conosco solo la rete per pescare !!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

La rete: come fare goooool, no? :lol:

Rete: la parola con piú diverse trascrizioni, nelle differenti lingue dell'UE!

Red, Rete, Réseau, Network, Netzwerk, Reshet. Ah! scusate: quest'ultimo è ebraico... Be, piú europeo di cosí!!! :mrgreen:
Gheven Immagine
Rispondi