SMS

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

santa

Messaggio da santa »

il 119 sostiene di non aver accordi con le Maldive ma il sito di tim da tutte le informazioni il servizio funziona a € 6 euro il minuto se si ha il pagamento su conto corrente
ciao a tutti Santa
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Re: sms dalle maldive

Messaggio da Taita »

Obi Max ha scritto:
È sicuramente utilissimo, ma ha dato l’ultimo morso al brandello di intimità che ci era rimasto…
Quasi divento Amish... :wink:
Vuoi diventar bucolico?
:lol:
Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Già... ora mi adotto un paio di maiali e qualche capretta e me ne vado a vivere sui monti.... :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

Obi Max ha scritto:Già... ora mi adotto un paio di maiali e qualche capretta e me ne vado a vivere sui monti.... :D
mi raccomando alla capretta.... :lol:
Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

mi raccomando alla capretta....
Immagine

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Oltrepo

SMS

Messaggio da Oltrepo »

X tutti quelli che sono tornati da poco:
da quale gestore(tim o omnitel) si possono inviare & ricevere SMS dalle maldive?
Un grazie a chi risponde
:lol: :lol: :lol:
ROSY78

Messaggio da ROSY78 »

Ciao,

io sono appena tornata dal dhiggiri nell'atollo di felidoo, e ti posso dire che i messaggi li ricevevo sia da tim che da omnitel ma per l'invio funzionavano solo con wind.
Altre persone che erano all'Alimathà (isola vicina nello stesso atollo) mi hanno detto che si potevano inviare messaggi anche con la tim da quell'isola.

Spero di esserti stata d'aiuto!

Ciao

Rosy
FrancyB
Utente Esperto

Re: SMS

Messaggio da FrancyB »

Io ero a Veligandu e con la scheda WInd ho potuto mandare sms e anche telefonare comodamente a casa al costo di euro 3 al minuto.

L'unica cosa è che al primo tentativo non sono riuscita e il ragazzo della Kuoni mi ha spiegato che ci sono dei codici specifici per ogni gestore telefonico da digitare.

Per Wind era *124* numero telefonico cancelletto
Oltrepo

Messaggio da Oltrepo »

Intanto ringrazio Rosy E FrancyB, io vado a Machchafushi, qualcuno che e' stato li, puo' darmi ragguaglio in merito ali SMS?
fulvio

Messaggio da fulvio »

Con OMNITEL niente da fare, anche se mi avevano detto al call center che si poteva dal 21 novembre! Sono tornato l'altro ieri e ti garantisco che non funziona l'invio. Al contrario con l'operatore "3"...quelli spediscono e ricevono perfettamente!
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

ciao! ti rispondo dal Taj, qui non funziona una ma**a!!! in modo discontinuo solo TIM, niente da fare con gli altri gestori....
ma sai che ti dico? MEGLIO COSI'!!!!!!!
CIAO!!

Immagine
silviabi

Messaggio da silviabi »

neanche a thudu funzionavano, almeno lo scorso anno, vedremo quest' anno, ma è così importante????
gattopelo

Messaggio da gattopelo »

Ciao ragazzi! Anche io sono appena tornata dalle maldive....e per i messaggi è sempre la stessa storia! Nonostante tim e omnitel assicurino che adesso funzionano....non è vero! Si possono mandare solo con wind! Buon viaggio a tutti! Ciao!
P.s. cmq in quel paradiso, il cellulare, si dimentica veramente di averlo!!!!!!
Oltrepo

Messaggio da Oltrepo »

Rispondo a Silviabi:dovrai pure sapere se accade qlcosa a casa tua, quindi SMS(se funge) e' il modo meno costoso per comunicare, o no?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Quando sono stata io gli sms si potevano solo ricevere...Io comunicavo con e-mail e mi sono trovata molto bene, direi che è la soluzione + economica...dipende comunque da resort e da come sono organizzati...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi