SMS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: sms dalle maldive
Vuoi diventar bucolico?Obi Max ha scritto:È sicuramente utilissimo, ma ha dato l’ultimo morso al brandello di intimità che ci era rimasto…
Quasi divento Amish...
Già... ora mi adotto un paio di maiali e qualche capretta e me ne vado a vivere sui monti....
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
mi raccomando alla capretta....Obi Max ha scritto:Già... ora mi adotto un paio di maiali e qualche capretta e me ne vado a vivere sui monti....
mi raccomando alla capretta....
Ciao,
io sono appena tornata dal dhiggiri nell'atollo di felidoo, e ti posso dire che i messaggi li ricevevo sia da tim che da omnitel ma per l'invio funzionavano solo con wind.
Altre persone che erano all'Alimathà (isola vicina nello stesso atollo) mi hanno detto che si potevano inviare messaggi anche con la tim da quell'isola.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao
Rosy
io sono appena tornata dal dhiggiri nell'atollo di felidoo, e ti posso dire che i messaggi li ricevevo sia da tim che da omnitel ma per l'invio funzionavano solo con wind.
Altre persone che erano all'Alimathà (isola vicina nello stesso atollo) mi hanno detto che si potevano inviare messaggi anche con la tim da quell'isola.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao
Rosy
Re: SMS
Io ero a Veligandu e con la scheda WInd ho potuto mandare sms e anche telefonare comodamente a casa al costo di euro 3 al minuto.
L'unica cosa è che al primo tentativo non sono riuscita e il ragazzo della Kuoni mi ha spiegato che ci sono dei codici specifici per ogni gestore telefonico da digitare.
Per Wind era *124* numero telefonico cancelletto
L'unica cosa è che al primo tentativo non sono riuscita e il ragazzo della Kuoni mi ha spiegato che ci sono dei codici specifici per ogni gestore telefonico da digitare.
Per Wind era *124* numero telefonico cancelletto
ciao! ti rispondo dal Taj, qui non funziona una ma**a!!! in modo discontinuo solo TIM, niente da fare con gli altri gestori....
ma sai che ti dico? MEGLIO COSI'!!!!!!!
CIAO!!
ma sai che ti dico? MEGLIO COSI'!!!!!!!
CIAO!!
Ciao ragazzi! Anche io sono appena tornata dalle maldive....e per i messaggi è sempre la stessa storia! Nonostante tim e omnitel assicurino che adesso funzionano....non è vero! Si possono mandare solo con wind! Buon viaggio a tutti! Ciao!
P.s. cmq in quel paradiso, il cellulare, si dimentica veramente di averlo!!!!!!
P.s. cmq in quel paradiso, il cellulare, si dimentica veramente di averlo!!!!!!