disservizi francorosso-alpitour-viaggidea
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
disservizi francorosso-alpitour-viaggidea
Ciao a tutti, in questo momento avremmo già dovuto essere sulla nostra isoletta, invece vi sto scrivendo da malpensa. il nostro volo, in partenza ieri sera alle 19.50 via Roma, è stato bloccato per quel che gli operatori hanno definito "guasto tecnico".
Inizialmente ci hanno detto che saremmo partiti alle 00.50, poi alle 9.00 di questa mattina, poi alle 11.00, poi di nuovo alle 9.00 e poi alle 11.00.
Alla fine ci hanno portati in un hotel per passare la notte, sveglia alle 7 per sapere che fino alle 14.00 di oggi il nostro aereo non partirà.
Arriveremo a Male in nottata.
Non ci pagano nemmeno il pernottamento a Male, ma dobbiamo attendere le partenze dei vari idrovolanti e barche. (accampati come meglio potremo nel "grandissimo e super attrezzato aeroporto di Male")
Come se non bastasse non ci hanno dato nessun tipo di informazione esauriente, siamo in ballo da ieri, con un volo con 18 h di ritardo, stanchi morti, con gli operatori di francorosso ecc che non "sanno darci nessuna infomazione".
Abbiamo chiesto di rientrare un giorno più tardi, per recuperare il tempo di vacanza ormai perduto, ma ci hanno risposto che non è possibile.
Quella che avrebbe dovuto essere una splendida vacanza, si sta rivelando un incubo.
Se qualcuno sa darci delle informazioni relative a come gestire il discorso "rimborsi" ecc ce lo faccia sapere.
Giuliana
Inizialmente ci hanno detto che saremmo partiti alle 00.50, poi alle 9.00 di questa mattina, poi alle 11.00, poi di nuovo alle 9.00 e poi alle 11.00.
Alla fine ci hanno portati in un hotel per passare la notte, sveglia alle 7 per sapere che fino alle 14.00 di oggi il nostro aereo non partirà.
Arriveremo a Male in nottata.
Non ci pagano nemmeno il pernottamento a Male, ma dobbiamo attendere le partenze dei vari idrovolanti e barche. (accampati come meglio potremo nel "grandissimo e super attrezzato aeroporto di Male")
Come se non bastasse non ci hanno dato nessun tipo di informazione esauriente, siamo in ballo da ieri, con un volo con 18 h di ritardo, stanchi morti, con gli operatori di francorosso ecc che non "sanno darci nessuna infomazione".
Abbiamo chiesto di rientrare un giorno più tardi, per recuperare il tempo di vacanza ormai perduto, ma ci hanno risposto che non è possibile.
Quella che avrebbe dovuto essere una splendida vacanza, si sta rivelando un incubo.
Se qualcuno sa darci delle informazioni relative a come gestire il discorso "rimborsi" ecc ce lo faccia sapere.
Giuliana
Ciao Giuly mi dispiace tanto ! Qual è la compagnia aerea?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Grazie tutti per l'appoggio. in malpensa siamo circa 50, a Fiumicino sono in attesa altri passeggeri.
Se guardate su televideo potete vederlo: volo NO 0110 in partenza IERI SERA ALLE 19.50.
Abbiamo prenotato a FEBBRAIO per thudufushi con francorosso, spendendo ben 4300 euro, in due (già con relativi sconti), il volo avrebbe dovuto essere operato da NEOS che lo ha, però, subappaltato ad iceland air.
Siamo pronti a documentare tutto l'accaduto.
Se guardate su televideo potete vederlo: volo NO 0110 in partenza IERI SERA ALLE 19.50.
Abbiamo prenotato a FEBBRAIO per thudufushi con francorosso, spendendo ben 4300 euro, in due (già con relativi sconti), il volo avrebbe dovuto essere operato da NEOS che lo ha, però, subappaltato ad iceland air.
Dhiggiri 2003 - Thudufushi (il top!!!) 2005 - 2006 - 2007
-
- Utente Esperto
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Sul sito di Fiumicino lo danno alle 12 oggi. Ricordiamo questa simpatica compagnia per il futuro.giuly81 ha scritto:Grazie tutti per l'appoggio. in malpensa siamo circa 50, a Fiumicino sono in attesa altri passeggeri.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
be', se è per questo Neos l'ho usata per andar a Fuerteventura: puntuale, pulita e anche gli spuntini non eran male
ma, nel caso si Giuly, il volo è stato subappaltato da Neos a Iceland Air
(per quanto mi riguardo ho volato male con Volare, in 2 occasioni )
ma, nel caso si Giuly, il volo è stato subappaltato da Neos a Iceland Air
(per quanto mi riguardo ho volato male con Volare, in 2 occasioni )
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....