SMS

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

leo&costy

Messaggio da leo&costy »

ciao mujan, io vado ad alimathà sabato la mia hanno detto che con tim si possono iviare, ma è vero?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Mi sembra di si....Ma non ne sono sicura.....Comunque anche ad Alimathà c'è internet.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
gattopelo

Re: SMS

Messaggio da gattopelo »

per leo&costi!!! Ciao!! Anche a me tim aveva assicrato che adesso dalle maldive si possono inviare! invece non è vero....si riceve e basta! Poi non so se dipende dalle isole...ma non credo! Cmq, ha ragione mujan...se c'è internet...è la cosa migliore!
Un saluto a tutti!
silvano70
Contatta:

Re: SMS

Messaggio da silvano70 »

Oltrepo ha scritto:X tutti quelli che sono tornati da poco:
da quale gestore(tim o omnitel) si possono inviare & ricevere SMS dalle maldive?
Un grazie a chi risponde
:lol: :lol: :lol:

Ciao .. :roll: eheheh io lavoro alle maldive e i messaggi si inviano sicuramente con TRE e con WIND .. mentre la TIM fa i capricci e a volte (quasi sempre non funziona) mentre con Vodafone non si possono inviare sms ma solo ricevere..
Spero di essere stato d'aiuto.. mentre per le telefonate .. prima di partire una chiamata al customer care che vi spiegherà sicuramente il tutto..
Ciao Sono Silvano e fino ad Aprile Sarò alle Maldive... Un saluto a tutti
nottefonda6

Messaggio da nottefonda6 »

confermo anche io ciò che è stato detto.. con omnitel impossibile mandare sms ma solo riceverli.. mi hanno riferito invece che con wind si può mandare e ricevere.. Io ne ho approfittato.. ho lasciato il cell nella cassetta di sicurezza il primo giorno e l'ho rispreso l'ultimo... non ne ho sentito molto la mancanza :wink:
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

nottefonda6 ha scritto:confermo anche io ciò che è stato detto.. con omnitel impossibile mandare sms ma solo riceverli.. mi hanno riferito invece che con wind si può mandare e ricevere.. Io ne ho approfittato.. ho lasciato il cell nella cassetta di sicurezza il primo giorno e l'ho rispreso l'ultimo... non ne ho sentito molto la mancanza :wink:
Io l'ho spento a Roma e l'ho riacceso due settimane dopo, all'atterraggio sempre a roma.....che bello essere senza telefono...e poi...io facevo così:
ho fatto una sola telefonata all'arrivo al villaggio lasciando il numero di telefono e della camera e all'ora alla quale chiamarmi (di solito alla mezzanotte ora locale, le 19 in Italia), dall'italia dovrebbe costare 1.70 € al minuto più 31 cent di scatto alla risposta...
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187 ... uct187.jsp
Immagine
Trinità

Messaggio da Trinità »

Qualcuno mi sa dire qual'è la situazione sms a Machchafushi ??
Il mio gestore è TIM.
Grazie
ospite

SMS ALLE MALDIVE?

Messaggio da ospite »

ciao a tutti.
sapete se è possibile inviare o ricevere sms?
visitatore

Messaggio da visitatore »

io sono stata a dicemnbre, ho come gestore tim...ricevevo ma non potevo inviare!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Anche io sono stato a Dicembre:
con TIM (addebito roaming su carta di credito) riuscivo ad inviare gli SMS (tra l'altro, TIM per gli SMS costa decisamente di meno, 0.35 euro, contro 1 euro di Vodafone e Wind).
Per ricevere gli SMS, invece, nessun problema con tutti gli operatori.
gattopelo

Re: SMS ALLE MALDIVE?

Messaggio da gattopelo »

Ciao anch'io sono stata a dicembre....ma con tim non riuscivo ad inviare pur avendo addebito su carta di credito! Forse il servizio varia da isola ad isola! Ciao!
ospite

Messaggio da ospite »

nessuno con omnitel????
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

mio marito ha ominitel ma fino allo scorso anno poteva solo ricevere, questo almeno in zona ari. quest' anno non so, ma dai racconti di questi ultimi tempi sembra che tutti i gestori ci siano riusciti
silviabi
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

io sono andata a dicembre e spedivo con Wind...tutti ricevuti, quindi wind funziona
massi

Re: SMS ALLE MALDIVE?

Messaggio da massi »

Io sono stato a dicembre. Ho un contratto Omnitel con addebito su carta di credito. Da Male riuscivo a inviare e ricevere. Dall'isola solo a ricevere.
Rispondi