SMS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: SMS
per leo&costi!!! Ciao!! Anche a me tim aveva assicrato che adesso dalle maldive si possono inviare! invece non è vero....si riceve e basta! Poi non so se dipende dalle isole...ma non credo! Cmq, ha ragione mujan...se c'è internet...è la cosa migliore!
Un saluto a tutti!
Un saluto a tutti!
Re: SMS
Oltrepo ha scritto:X tutti quelli che sono tornati da poco:
da quale gestore(tim o omnitel) si possono inviare & ricevere SMS dalle maldive?
Un grazie a chi risponde
Ciao .. eheheh io lavoro alle maldive e i messaggi si inviano sicuramente con TRE e con WIND .. mentre la TIM fa i capricci e a volte (quasi sempre non funziona) mentre con Vodafone non si possono inviare sms ma solo ricevere..
Spero di essere stato d'aiuto.. mentre per le telefonate .. prima di partire una chiamata al customer care che vi spiegherà sicuramente il tutto..
Ciao Sono Silvano e fino ad Aprile Sarò alle Maldive... Un saluto a tutti
-
confermo anche io ciò che è stato detto.. con omnitel impossibile mandare sms ma solo riceverli.. mi hanno riferito invece che con wind si può mandare e ricevere.. Io ne ho approfittato.. ho lasciato il cell nella cassetta di sicurezza il primo giorno e l'ho rispreso l'ultimo... non ne ho sentito molto la mancanza
Io l'ho spento a Roma e l'ho riacceso due settimane dopo, all'atterraggio sempre a roma.....che bello essere senza telefono...e poi...io facevo così:nottefonda6 ha scritto:confermo anche io ciò che è stato detto.. con omnitel impossibile mandare sms ma solo riceverli.. mi hanno riferito invece che con wind si può mandare e ricevere.. Io ne ho approfittato.. ho lasciato il cell nella cassetta di sicurezza il primo giorno e l'ho rispreso l'ultimo... non ne ho sentito molto la mancanza
ho fatto una sola telefonata all'arrivo al villaggio lasciando il numero di telefono e della camera e all'ora alla quale chiamarmi (di solito alla mezzanotte ora locale, le 19 in Italia), dall'italia dovrebbe costare 1.70 € al minuto più 31 cent di scatto alla risposta...
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187 ... uct187.jsp
Re: SMS ALLE MALDIVE?
Ciao anch'io sono stata a dicembre....ma con tim non riuscivo ad inviare pur avendo addebito su carta di credito! Forse il servizio varia da isola ad isola! Ciao!
Re: SMS ALLE MALDIVE?
Io sono stato a dicembre. Ho un contratto Omnitel con addebito su carta di credito. Da Male riuscivo a inviare e ricevere. Dall'isola solo a ricevere.