Neos
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Neos
CIAO A TUTTI,
LA MIA ADV QUANDO HO PRENOTATO IL VIAGGIO ALLE MALDIVE PER APRILE X IL FANTASTICO DHIGGIRI, MI HA DETTO CHE IL VOLO E' CON LA NEOS ....... QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA IN MERITO A QUESTA COMPAGNIA AEREA???
GRAZIE A TUTTI
MARTY
LA MIA ADV QUANDO HO PRENOTATO IL VIAGGIO ALLE MALDIVE PER APRILE X IL FANTASTICO DHIGGIRI, MI HA DETTO CHE IL VOLO E' CON LA NEOS ....... QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA IN MERITO A QUESTA COMPAGNIA AEREA???
GRAZIE A TUTTI
MARTY
Si confermo anch'io .... si parte con la neos... è collegata con la iceland air... me ne hanno parlato bene ....
x chi doveva partire il 3 da vr.... attenzione..... si parte il 2 da milano!!!!
informatevi..... cmq hanno messo a disposizione una navetta da vr a malpensa si aandata che ritorno
....
ps ...io ho viaggiato con la iceland l'anno scorso x l'islanda.... tutto ok.... certo che andare alle maldive con una compagnia islandese fa ridere!!! hi hi...
x chi doveva partire il 3 da vr.... attenzione..... si parte il 2 da milano!!!!
informatevi..... cmq hanno messo a disposizione una navetta da vr a malpensa si aandata che ritorno
....
ps ...io ho viaggiato con la iceland l'anno scorso x l'islanda.... tutto ok.... certo che andare alle maldive con una compagnia islandese fa ridere!!! hi hi...
Ciao,
ho appena volato con la Neos (per Capo Verde) e mi sono trovata benissimo: puntalissimi (anzi al ritorno siamo atterrati in anticipo), personale gentilissimo e buon cibo (anche il gelato!!!!). Unico neo: per me i sedili erano troppo piccoli ...non che sia altissima ma le gambe proprio non avevano spazio (e non c'erano nemmeno i poggia piedi...).
iramari
ho appena volato con la Neos (per Capo Verde) e mi sono trovata benissimo: puntalissimi (anzi al ritorno siamo atterrati in anticipo), personale gentilissimo e buon cibo (anche il gelato!!!!). Unico neo: per me i sedili erano troppo piccoli ...non che sia altissima ma le gambe proprio non avevano spazio (e non c'erano nemmeno i poggia piedi...).
iramari
Re: NEOS
N E O S per effettuare voli verso le Maldive ,ha noleggiato un
Boeing 767 da Icelandair.
Credo inizi a volare il 19 dicembre.
Le tratte per Capo Verde,Egitto e Canarie sono effettuati con Boeing 737.
Pertanto Neos sara' la prima volta che volera' con aereo molto piu' capiente verso l'Oriente.
Pls,fateci sapere come si vola...
Grazie.
Ciao a tutti!
Lu.ca
Boeing 767 da Icelandair.
Credo inizi a volare il 19 dicembre.
Le tratte per Capo Verde,Egitto e Canarie sono effettuati con Boeing 737.
Pertanto Neos sara' la prima volta che volera' con aereo molto piu' capiente verso l'Oriente.
Pls,fateci sapere come si vola...
Grazie.
Ciao a tutti!
Lu.ca
-
NEOS
CIAO A TUTTI QUALCUNO DI VOI CONOSCE LA NEOS?? CIAO E GRAZIE
-
Re: NEOS
Ciao, si ho letto qualcosa....ma quello che mi preoccupa è il fatto che la neos non fa voli intercontinentali......sai fare un volo di 10 ore non è come farne 2 o 3......