Neos

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

MARTY

Neos

Messaggio da MARTY »

CIAO A TUTTI,
LA MIA ADV QUANDO HO PRENOTATO IL VIAGGIO ALLE MALDIVE PER APRILE X IL FANTASTICO DHIGGIRI, MI HA DETTO CHE IL VOLO E' CON LA NEOS ....... QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA IN MERITO A QUESTA COMPAGNIA AEREA???
GRAZIE A TUTTI

MARTY :shock:
alexx

Messaggio da alexx »

Mi hanno detto che è una buona compagnia, e dovrei partire con loro il 23 gennaio. Mi hanno mostrato anche il sito internet e sembrava ok
Alexx
luci

Messaggio da luci »

Si confermo anch'io .... si parte con la neos... è collegata con la iceland air... me ne hanno parlato bene ....
x chi doveva partire il 3 da vr.... attenzione..... si parte il 2 da milano!!!!
informatevi..... cmq hanno messo a disposizione una navetta da vr a malpensa si aandata che ritorno
....
ps ...io ho viaggiato con la iceland l'anno scorso x l'islanda.... tutto ok.... certo che andare alle maldive con una compagnia islandese fa ridere!!! hi hi... :D
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io ho volato con Neos x andare a Marsa Alam: mi sono trovata benissimo! Sedili comodi e spaziosi, hostess gentili, cibo di buona qualità....Altro che Volare :evil: , per andare alle Maldive quest'estate ho fatto un viaggio da incubo...Stai certa che la Neos è nettamente superiore!!!! 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
delfino

Re: NEOS

Messaggio da delfino »

Sono contenta io parto il 9 gennaio ho volato con la neos a giugno e mi sono trovata benissimo.
MARTY

Messaggio da MARTY »

CIAO,
UNA PICCOLA CURIOSITA' ...... COME SONO I VIDEO?? UNO SU OGNI SEDILE???
E I SEDILI SONO SPAZIOSI???

MARTY 8) :P
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao,
ho appena volato con la Neos (per Capo Verde) e mi sono trovata benissimo: puntalissimi (anzi al ritorno siamo atterrati in anticipo), personale gentilissimo e buon cibo (anche il gelato!!!!). Unico neo: per me i sedili erano troppo piccoli ...non che sia altissima ma le gambe proprio non avevano spazio (e non c'erano nemmeno i poggia piedi...).

iramari
leo&costy.

Messaggio da leo&costy. »

ciao mujan, grazie per i tuoi consigli, ma tu quante volte sei andata alle maldive?
ma lavori in agenzia
lu.ca

Messaggio da lu.ca »

N E O S per effettuare voli verso le Maldive ,ha noleggiato un
Boeing 767 da Icelandair.
Credo inizi a volare il 19 dicembre.

Le tratte per Capo Verde,Egitto e Canarie sono effettuati con Boeing 737.

Pertanto Neos sara' la prima volta che volera' con aereo molto piu' capiente verso l'Oriente.

Pls,fateci sapere come si vola...
Grazie.
Ciao a tutti!
Lu.ca
gio

Messaggio da gio »

delfino, parto anche io il 9 mi sai dire qualcosa di più
delfino

Messaggio da delfino »

cosa vuoi sapere
Cristiana29

NEOS

Messaggio da Cristiana29 »

CIAO A TUTTI QUALCUNO DI VOI CONOSCE LA NEOS?? CIAO E GRAZIE :D :D
Cristiana29

Messaggio da Cristiana29 »

Ciao, si ho letto qualcosa....ma quello che mi preoccupa è il fatto che la neos non fa voli intercontinentali......sai fare un volo di 10 ore non è come farne 2 o 3...... :?
SIMO

Messaggio da SIMO »

Vai tranquilla: non saranno aeromobili con capacita' esagerata ma si vola benissimo; il punto a favore e' il personale ed il servizio a bordo: squisiti!!!!!
Alex

Messaggio da Alex »

ragazzi,non potrete andare con aeromobili Neos perchè non sono in gradao di fare voli intercontinentali.Molto probabilmente affitteranno un aereo da un'altra compagnia (con loro equipaggio) come sta facendo Eurofly per coprire i voli ex Volare
Alex
Rispondi