NATALE A KIHAAD?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
NATALE A KIHAAD?
Ciao ragazzi, partiamo io e il mio fidanzato il 20/12 x Kihaad?
Chi é deo nostri?
Chi é deo nostri?
Re: NATALE A KIHAAD?
Io!!! Anche io e il mio futuro marito partiremo il 20!! A proposito, hai novità per i voli?
Valtur mi ha detto che partiremo al 90% con EUROFLY.
Ho saputo che EUROFLY, rispetto a AIR EUROPE, ha i posti a sedere più larghi e comodi!!
Ciao
Roberta.
Vi siete già spostati o Vi dovete sposare?
Ho saputo che EUROFLY, rispetto a AIR EUROPE, ha i posti a sedere più larghi e comodi!!
Ciao
Roberta.
Vi siete già spostati o Vi dovete sposare?
Ci sposiamo mercoledì!!! Già sono presa dal panico per il matrimonio, ci mancava solo il problema del volo!! Speriamo bene dai. Allora ci vediamo il 20!! Ciao ciao e grazie
auguri il vostro matrimonio.
Scusa ma sono felice di aver trovato qualcuno che parte.... partite da Roma? di dove siete.
Baci baci
Scusa ma sono felice di aver trovato qualcuno che parte.... partite da Roma? di dove siete.
Baci baci
No, partiamo da Malpensa, abitiamo in provincia di Milano. Tu parti da Roma? Ci vediamo in aereo allora.
Io sono tornata da poco da Kihaad.
Il posto è stupendo, il cibo ottimo.
Unico punto dolente il volo: ho viaggiato con Eurofly, i posti sono stretti ed il personale di bordo è molto antipatico.
Cercate di farvi collocare nei posti vicino al finestrino, altrimenti il viaggio diventa un vero tormento e... buon divertimento
Il posto è stupendo, il cibo ottimo.
Unico punto dolente il volo: ho viaggiato con Eurofly, i posti sono stretti ed il personale di bordo è molto antipatico.
Cercate di farvi collocare nei posti vicino al finestrino, altrimenti il viaggio diventa un vero tormento e... buon divertimento
Capodanno al KIHAAD
Saremo al Kihaad per Capodanno, partiamo il 26 da Malpensa! Qualcuno sa se è previsto il cenone in abito scuro, oppure va benissimo il pareo?