NATALE A KIHAAD?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

NATALE A KIHAAD?

Messaggio da Ospite »

Ciao ragazzi, partiamo io e il mio fidanzato il 20/12 x Kihaad?
Chi é deo nostri?
Ospite

Messaggio da Ospite »

beti voi!!
mila

Re: NATALE A KIHAAD?

Messaggio da mila »

Io!!! Anche io e il mio futuro marito partiremo il 20!! A proposito, hai novità per i voli?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Valtur mi ha detto che partiremo al 90% con EUROFLY.
Ho saputo che EUROFLY, rispetto a AIR EUROPE, ha i posti a sedere più larghi e comodi!!
Ciao
Roberta.

Vi siete già spostati o Vi dovete sposare?
mila

Messaggio da mila »

Ci sposiamo mercoledì!!! Già sono presa dal panico per il matrimonio, ci mancava solo il problema del volo!! Speriamo bene dai. Allora ci vediamo il 20!! Ciao ciao e grazie
Ospite

Messaggio da Ospite »

auguri il vostro matrimonio.
Scusa ma sono felice di aver trovato qualcuno che parte.... partite da Roma? di dove siete.

Baci baci
mila

Messaggio da mila »

No, partiamo da Malpensa, abitiamo in provincia di Milano. Tu parti da Roma? Ci vediamo in aereo allora. :D
Aly

Messaggio da Aly »

Io vado a Kihaad il 13 febbraio per 2 settimane. Chi viene?
Navarro

Messaggio da Navarro »

Peccato, ci daremo il cambio.
Noi partiamo il 30/1 e torniamo il 14/2 per il Kihaad
vivi

Messaggio da vivi »

Io sono tornata da poco da Kihaad.
Il posto è stupendo, il cibo ottimo.
Unico punto dolente il volo: ho viaggiato con Eurofly, i posti sono stretti ed il personale di bordo è molto antipatico.
Cercate di farvi collocare nei posti vicino al finestrino, altrimenti il viaggio diventa un vero tormento e... buon divertimento
Mara

Messaggio da Mara »

Cara Vivi non so con quale compagnia aerea hai viaggiato prima di aver volato con Eurofly, xchè io di recente sono andata dalle Maldive con Eurofly e mi è sembrato confortevole, ti posso assicurare che esistono compagnie ben peggiori tipo AirLanka, British, Blu Panorama, ecc.
sandra76

Messaggio da sandra76 »

Navarro ha scritto:Peccato, ci daremo il cambio.
Noi partiamo il 30/1 e torniamo il 14/2 per il Kihaad
Ciao!! Io e il mio futuro maritino invece partiamo il 31/01 e quindi ci troveremo là!!
vivi

Messaggio da vivi »

Cara Mara, nelle due volte precedenti che sono stata alle Maldive ho sempre viaggiato con la compagnia Emirates.
Cmq. volevo solo consigliare alle persone che partono con Eurofly, in quale erano i posti migliori per viaggiare comodi.
Saluti
SIMO

Messaggio da SIMO »

MILA auguroni x il matrimonio......e buon natale......
Hai detto che abiti in provincia di Milano.......siamo vicine.......di dove sei?
SMUUBS

Capodanno al KIHAAD

Messaggio da SMUUBS »

Saremo al Kihaad per Capodanno, partiamo il 26 da Malpensa! Qualcuno sa se è previsto il cenone in abito scuro, oppure va benissimo il pareo?
Rispondi