Dove e come spendere meno?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Dove e come spendere meno?
Vorremmo partire a fine gennaio...ma visti i prezzi! Dovremo valutare gli eventuali Last Minute ma non credo che poi il risparmio sia grande e non hai una grande possibilità di scelta. Siamo in 3 e la spesa non si può certo definire piccola. Vi sarei grata se mi indicaste un tour operetor o una soluzione che possa essere almeno un pò vantaggiosa.
-
- Contatta:
Il miglior rapporto prezzo/qualità li trovi con Teorema Tour.
Ciao
Ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Affidati ad una buona agenzia e fatti comunicare tutti le offerte appena escono, per esempio io sono partita il 16/11 con un'offerta Hotelplan (Bodu Huraa) la quale prevedeva bambino gratis + un risparmio di 300 euro sugli adulti! Sicuramente il risparmio sugli adulti non era molto, cmq il bambino gratis è stata una bella offerta!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
250 euro a coppia, ma non per tutte le destinazioni, mi pare. Ad esempio, non per Thudufushi....mujan ha scritto:Se prenoti almeno un mese prima, Francorosso-Alpitour scontano € 250.00 a coppia; se hai già viaggiato con loro c'è un ulteriore 5% di sconto (vacanze di valore)....Concordo comunque che con Karambola e Teorema puoi trovare ottime offerte...