Dove e come spendere meno?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Lorella

Dove e come spendere meno?

Messaggio da Lorella »

Vorremmo partire a fine gennaio...ma visti i prezzi! Dovremo valutare gli eventuali Last Minute ma non credo che poi il risparmio sia grande e non hai una grande possibilità di scelta. Siamo in 3 e la spesa non si può certo definire piccola. Vi sarei grata se mi indicaste un tour operetor o una soluzione che possa essere almeno un pò vantaggiosa.
Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

Il miglior rapporto prezzo/qualità li trovi con Teorema Tour.
Ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
gattanera

Messaggio da gattanera »

Tieni d'occhio le offerte di Karambola.
Vende villaggi tenuti anke da altri T.O a prezzi senz'altro inferiori!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
Mara

Messaggio da Mara »

Affidati ad una buona agenzia e fatti comunicare tutti le offerte appena escono, per esempio io sono partita il 16/11 con un'offerta Hotelplan (Bodu Huraa) la quale prevedeva bambino gratis + un risparmio di 300 euro sugli adulti! Sicuramente il risparmio sugli adulti non era molto, cmq il bambino gratis è stata una bella offerta!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Se prenoti almeno un mese prima, Francorosso-Alpitour scontano € 250.00 a coppia; se hai già viaggiato con loro c'è un ulteriore 5% di sconto (vacanze di valore)....Concordo comunque che con Karambola e Teorema puoi trovare ottime offerte... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

mujan ha scritto:Se prenoti almeno un mese prima, Francorosso-Alpitour scontano € 250.00 a coppia; se hai già viaggiato con loro c'è un ulteriore 5% di sconto (vacanze di valore)....Concordo comunque che con Karambola e Teorema puoi trovare ottime offerte... 8)
250 euro a coppia, ma non per tutte le destinazioni, mi pare. Ad esempio, non per Thudufushi....
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

no, x thudufushi no....Solo Dhiggiri e Meedhupparu x Francorosso e Alimathà x Alpitour... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi