profili inibiti
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
profili inibiti
da ieri sera ho notato che non è piu' possibile visualizzare i profili degli utenti.
Rientra nell'ottica di salvaguardare la privacy di ognuno?
Capisco la scelta, pero'....... io trovavo, questa opzione, molto comoda per tornare a rileggere i vecchi post
Vabbe' !
Rientra nell'ottica di salvaguardare la privacy di ognuno?
Capisco la scelta, pero'....... io trovavo, questa opzione, molto comoda per tornare a rileggere i vecchi post
Vabbe' !
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
...eh no, non vale!. . . . . . . . . . .o riattiviamo l'opzione o... vado dal sindacato!
Ironia a parte, certe scelte si potrebbero anche discutere e se prese d'ufficio, motivarle...
Da un certo tempo, in Amministrazione c'è fermento, vorrei mai che nella fretta si combinasse qualche malanno.
Superciao dal noè
Ironia a parte, certe scelte si potrebbero anche discutere e se prese d'ufficio, motivarle...
Da un certo tempo, in Amministrazione c'è fermento, vorrei mai che nella fretta si combinasse qualche malanno.
Superciao dal noè
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Si per i profili abbiamo richiesto la modifica al webmaster del forum.
Anzi, a questo punto, chiederemo che non sia più consultabile nemmeno la lista degli iscritti. A chi naviga nel forum per cercare o per dare informazioni, a cosa può servire?
Questo perchè abbiamo notato "qualcuno" che oltre a non partecipare mai attivamente al forum (mai un messaggio), lo troviamo sempre a consultare gli utenti. per fare cosa?
Claudia&Dario
Anzi, a questo punto, chiederemo che non sia più consultabile nemmeno la lista degli iscritti. A chi naviga nel forum per cercare o per dare informazioni, a cosa può servire?
Questo perchè abbiamo notato "qualcuno" che oltre a non partecipare mai attivamente al forum (mai un messaggio), lo troviamo sempre a consultare gli utenti. per fare cosa?
Claudia&Dario
Un pochino mi spiace, io consultavo l'elenco ogni tanto, per curiosità, per conoscere gli interessi degli iscritti, ma soprattutto, per andare a rileggere vecchi post.
Un esempio: questa sera ho cercato gli ultimi interventi di Claudia, volevo ritrovare la foto che hai postato, quella del logo intendo, (volevo farla vedere a mio marito) e non ritrovo il topic.
Putroppo mi capita spesso, ricordo chi interviene ma non il nome del topic.
Comunque, se questo serve a proteggere la nostra privacy, va bene così!
Ciao e grazie della novità (quella "sistemata" sotto al mia avatar intendo).
Un esempio: questa sera ho cercato gli ultimi interventi di Claudia, volevo ritrovare la foto che hai postato, quella del logo intendo, (volevo farla vedere a mio marito) e non ritrovo il topic.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Paola,paolabi ha scritto:Un pochino mi spiace, io consultavo l'elenco ogni tanto, per curiosità, per conoscere gli interessi degli iscritti, ma soprattutto, per andare a rileggere vecchi post.
non avevamo dubbi che utenti come te, interessati al buon funzionamento del forum, interessati a dare e ricevere informazioni in amicizia, avrebbero capito quello che stiamo facendo per il buon funzionamento del forum stesso.
Claudia&Dario