forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
da ieri sera ho notato che non è piu' possibile visualizzare i profili degli utenti.
Rientra nell'ottica di salvaguardare la privacy di ognuno?
Capisco la scelta, pero'....... io trovavo, questa opzione, molto comoda per tornare a rileggere i vecchi post
Vabbe' !
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
...eh no, non vale!. . . . . . . . . . .o riattiviamo l'opzione o... vado dal sindacato!
Ironia a parte, certe scelte si potrebbero anche discutere e se prese d'ufficio, motivarle...
Da un certo tempo, in Amministrazione c'è fermento, vorrei mai che nella fretta si combinasse qualche malanno.
Si per i profili abbiamo richiesto la modifica al webmaster del forum.
Anzi, a questo punto, chiederemo che non sia più consultabile nemmeno la lista degli iscritti. A chi naviga nel forum per cercare o per dare informazioni, a cosa può servire?
Questo perchè abbiamo notato "qualcuno" che oltre a non partecipare mai attivamente al forum (mai un messaggio), lo troviamo sempre a consultare gli utenti. per fare cosa?
Claudia&Dario ha scritto:
Questo perchè abbiamo notato "qualcuno" che oltre a non partecipare mai attivamente al forum (mai un messaggio), lo troviamo sempre a consultare gli utenti. per fare cosa?
Claudia&Dario
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Un pochino mi spiace, io consultavo l'elenco ogni tanto, per curiosità, per conoscere gli interessi degli iscritti, ma soprattutto, per andare a rileggere vecchi post.
Un esempio: questa sera ho cercato gli ultimi interventi di Claudia, volevo ritrovare la foto che hai postato, quella del logo intendo, (volevo farla vedere a mio marito) e non ritrovo il topic.
Putroppo mi capita spesso, ricordo chi interviene ma non il nome del topic.
Comunque, se questo serve a proteggere la nostra privacy, va bene così!
Ciao e grazie della novità (quella "sistemata" sotto al mia avatar intendo).
paolabi ha scritto:Un pochino mi spiace, io consultavo l'elenco ogni tanto, per curiosità, per conoscere gli interessi degli iscritti, ma soprattutto, per andare a rileggere vecchi post.
Un esempio: questa sera ho cercato gli ultimi interventi di Claudia, volevo ritrovare la foto che hai postato, quella del logo intendo, (volevo farla vedere a mio marito) e non ritrovo il topic.
Putroppo mi capita spesso, ricordo chi interviene ma non il nome del topic.
Comunque, se questo serve a proteggere la nostra privacy, va bene così!
Ciao e grazie della novità (quella "sistemata" sotto al mia avatar intendo).
Ciao Paola,
non avevamo dubbi che utenti come te, interessati al buon funzionamento del forum, interessati a dare e ricevere informazioni in amicizia, avrebbero capito quello che stiamo facendo per il buon funzionamento del forum stesso.