Eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Confermo A330, sono rientrata il 24/11 dalle Maldive e ti assicuro che non sono affatto scomodi, pure mio marito che è alto 1.93 cm ha confermato che riusciva a starci, certo se vuoi spazio devi andare in businnes, probabilmente chi afferma che sono scomodi, o viaggia sempre in business, o è la prima volta che prende un aereo! Cmq se vuoi maggiori notizie http://www.eurofly.it/eurofly/portal/cn ... HomePageIT
troverai tutti serivizi offerti a bordo!
Buona Vacanza
Buona Vacanza
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
viaggiaresereni,
l'MD80 non e' assolutamente adatto a voli intercontinentali, quindi non sara' sicuramente un super80. Piuttosto, un A330...certo, partire in business sarebbe il massimo, ma, con quello che costa.......
Anche io parto il 18, ancora non so se da Malpensa o Fiumicino. E sarei dovuto andare con Volare.
Ma, sicuramente, parto!
Tu dove vai?
Ciao!
-5!
l'MD80 non e' assolutamente adatto a voli intercontinentali, quindi non sara' sicuramente un super80. Piuttosto, un A330...certo, partire in business sarebbe il massimo, ma, con quello che costa.......
Anche io parto il 18, ancora non so se da Malpensa o Fiumicino. E sarei dovuto andare con Volare.
Ma, sicuramente, parto!
Tu dove vai?
Ciao!
-5!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Io vado a Madoogali, ci vedremo in aereo quasi sicuramente, anche se ancora non so di preciso quale sara' il mio volo.
Per Bathala, fai bene a non preoccuparti! Come hai visto nei forum dedicati, ci sono pareri molto discordi...ed io sono sempre piu' convinto che tutto dipende da cio' che ci si aspetta di trovare.
Dai, che questi cinque giorni passano in fretta! Oddio, devo pensare a preparare le valigie...che bel compito, pero'!!!
Ciao!
Per Bathala, fai bene a non preoccuparti! Come hai visto nei forum dedicati, ci sono pareri molto discordi...ed io sono sempre piu' convinto che tutto dipende da cio' che ci si aspetta di trovare.
Dai, che questi cinque giorni passano in fretta! Oddio, devo pensare a preparare le valigie...che bel compito, pero'!!!
Ciao!
Mara,io non ho mai volato in business e qualche viaggio aereo oltre alle Maldive l'ho fatto (Cuba, Santo Domingo, Seychelles...etc) Io stento a credere che tuo marito ci stesse comodo....Se quelli davanti reclinano lo schienale (e di notte tutti lo fanno!) hai lo schermo a 3 cm. dal naso, ma per questo pazienza, il problema è che lo schienale lo hai sulle ginocchia e non si riesce nemmeno a uscire per andare in corridoio.Mara ha scritto:Confermo A330, sono rientrata il 24/11 dalle Maldive e ti assicuro che non sono affatto scomodi, pure mio marito che è alto 1.93 cm ha confermato che riusciva a starci, certo se vuoi spazio devi andare in businnes, probabilmente chi afferma che sono scomodi, o viaggia sempre in business, o è la prima volta che prende un aereo! Cmq se vuoi maggiori notizie http://www.eurofly.it/eurofly/portal/cn ... HomePageIT
Buona Vacanza
Le persone che erano con noi a Veligandu si sono lamentati tutti e sull'aereo ci sono state anche litigate a proposito, gente che urlava con quello davanti perchè non riusciva a starci..e non parlo di giganti, ma gente di statura normale!
non voglio scoraggiare nessuno dei partenti, come vedete è un'opinione personale certo che 10 ore con le ginocchia contro il sedile davanti se ti va bene........non è stata una pacchia per me!
Ti posso assicurare che ci sono compagnie peggiori, tipo British che prevede tre classi, pertanto penalizza ovviamente l'ultima; posso confermarti cmq che eurofly non è certo così scandalosa come mi dici, al punto di dover litigare con quelli del posto davanti, certamente di notte tutti reclinano il sedile, ma ovviamente lo ha fatto anche mio marito; Vorrei chiederti, con quale compagnia sei andata nei posti sopra descritti che ti sono sembrate così tanto spaziose rispetto ad eurofly?
Ti assicuro che + o - gli spazi sono per tutte le compagnie simili, certo bisogna sapersi adattare.
Ti assicuro che + o - gli spazi sono per tutte le compagnie simili, certo bisogna sapersi adattare.