Eurofly

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

tato

info 1000 miglia

Messaggio da tato »

ciao a tutti qualcuno mi spiega come farsi caricare le miglia???????
tamy

Messaggio da tamy »

Alla tua partenza dall'Italia devi semplicemente presentare la tessera millemiglia unitamente al tuo biglietto al ceck in.
Ciao
TATO

Messaggio da TATO »

CIAO TAMY TI RINGRAZIO PER L'INFORMAZIONE
viaggiare sereni

Eurofly

Messaggio da viaggiare sereni »

Domandone.........partiamo il 18 dicembre per le madive, inizialmente si aveva come compagnia aerea volare, ora siamo con eurofly, la domanda è questa........che aeromobili utilizza solitamente eurofly per le maldive, gli MD80 o gli A320?

Grazie in antiipo. :)
FrancyB
Utente Esperto
Messaggi: 618
Iscritto il: mar nov 16, 2004 3:25 pm
Località: parma

Messaggio da FrancyB »

Io avevo Airbus 330, bello, nuovo con monitor personale ma a mio parere terribilmente scomodo e stretto :(
viaggiare sereni

Messaggio da viaggiare sereni »

Azzzz.........eppure avevo sentito parlar bene degli A320-330, speriamo bene, l'importante è che non ci infilino in un'MD80 sennò lì sì che sono problemi!

Grazie comunque dell'attenzione! :lol:
Mara

Messaggio da Mara »

Confermo A330, sono rientrata il 24/11 dalle Maldive e ti assicuro che non sono affatto scomodi, pure mio marito che è alto 1.93 cm ha confermato che riusciva a starci, certo se vuoi spazio devi andare in businnes, probabilmente chi afferma che sono scomodi, o viaggia sempre in business, o è la prima volta che prende un aereo! :?: Cmq se vuoi maggiori notizie http://www.eurofly.it/eurofly/portal/cn ... HomePageIT
troverai tutti serivizi offerti a bordo!
Buona Vacanza :D
Davide
Moderatore del forum
Messaggi: 4709
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Davide »

viaggiaresereni,
l'MD80 non e' assolutamente adatto a voli intercontinentali, quindi non sara' sicuramente un super80. Piuttosto, un A330...certo, partire in business sarebbe il massimo, ma, con quello che costa.......
Anche io parto il 18, ancora non so se da Malpensa o Fiumicino. E sarei dovuto andare con Volare.
Ma, sicuramente, parto! :)
Tu dove vai?
Ciao!
-5! 8)
deborah
Messaggi: 171
Iscritto il: mer nov 03, 2004 9:56 pm
Località: MAROSTICA

Messaggio da deborah »

Non ho mai sentito parlare dell' utlizzo di MD80 sui voli intercontinentali, ma solo domestici! Non credo nemmeno che Eurofly ne abbia
Davide
Moderatore del forum
Messaggi: 4709
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Davide »

Infatti, è utilizzato nei voli a corto raggio, a meno che non ci vogliano far fare una decina di scali, di cui alcuni in mezzo all'oceano! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao!
-5! 8)
viaggiare sereni

Messaggio da viaggiare sereni »

Ma, sicuramente, parto!
Tu dove vai?
Ciao!
-5!

BATHALA, la famigerata, bruttissima e ci metto anche rancida.........ma a me non frega nulla!!! ci vò con la mia signora e non se ne parla più! tu invece? destinazione?
Davide
Moderatore del forum
Messaggi: 4709
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io vado a Madoogali, ci vedremo in aereo quasi sicuramente, anche se ancora non so di preciso quale sara' il mio volo.
Per Bathala, fai bene a non preoccuparti! Come hai visto nei forum dedicati, ci sono pareri molto discordi...ed io sono sempre piu' convinto che tutto dipende da cio' che ci si aspetta di trovare. :)
Dai, che questi cinque giorni passano in fretta! Oddio, devo pensare a preparare le valigie...che bel compito, pero'!!! :lol:
Ciao!
Alex
Messaggi: 125
Iscritto il: sab ott 16, 2004 5:08 pm
Località: Milano

Messaggio da Alex »

Ragazzi,
se per andare alle Maldive si usa un MD80 bisogna fare almeno quattro scali tecnici,e quando arrivate non avete più la sensibilità alle gambe.....anche se il volo si chiama Eurofly,è probabile,come è successo a me,che la compagnia lo sub-affitti ad una compagnia charter straniera.
Alex
FrancyB
Utente Esperto
Messaggi: 618
Iscritto il: mar nov 16, 2004 3:25 pm
Località: parma

Messaggio da FrancyB »

Mara ha scritto:Confermo A330, sono rientrata il 24/11 dalle Maldive e ti assicuro che non sono affatto scomodi, pure mio marito che è alto 1.93 cm ha confermato che riusciva a starci, certo se vuoi spazio devi andare in businnes, probabilmente chi afferma che sono scomodi, o viaggia sempre in business, o è la prima volta che prende un aereo! :?: Cmq se vuoi maggiori notizie http://www.eurofly.it/eurofly/portal/cn ... HomePageIT
troverai tutti serivizi offerti a bordo!
Buona Vacanza :D
Mara,io non ho mai volato in business e qualche viaggio aereo oltre alle Maldive l'ho fatto (Cuba, Santo Domingo, Seychelles...etc) Io stento a credere che tuo marito ci stesse comodo....Se quelli davanti reclinano lo schienale (e di notte tutti lo fanno!) hai lo schermo a 3 cm. dal naso, ma per questo pazienza, il problema è che lo schienale lo hai sulle ginocchia e non si riesce nemmeno a uscire per andare in corridoio.
Le persone che erano con noi a Veligandu si sono lamentati tutti e sull'aereo ci sono state anche litigate a proposito, gente che urlava con quello davanti perchè non riusciva a starci..e non parlo di giganti, ma gente di statura normale!

non voglio scoraggiare nessuno dei partenti, come vedete è un'opinione personale :wink: certo che 10 ore con le ginocchia contro il sedile davanti se ti va bene........non è stata una pacchia per me!
Mara

Messaggio da Mara »

Ti posso assicurare che ci sono compagnie peggiori, tipo British che prevede tre classi, pertanto penalizza ovviamente l'ultima; posso confermarti cmq che eurofly non è certo così scandalosa come mi dici, al punto di dover litigare con quelli del posto davanti, certamente di notte tutti reclinano il sedile, ma ovviamente lo ha fatto anche mio marito; Vorrei chiederti, con quale compagnia sei andata nei posti sopra descritti che ti sono sembrate così tanto spaziose rispetto ad eurofly?
Ti assicuro che + o - gli spazi sono per tutte le compagnie simili, certo bisogna sapersi adattare.
Rispondi