Quali sono i migliori Villaggi e Resorts ?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Vincy, sono l'autrice di uno di quei tre racconti (Aprile 2005) e non posso che confermare quanto detto da Minnie.
Con Tony, autore invece delle lamentele e delle foto scattate al Dhonveli, ho già avuto modo di confrontarmi, e a lui direttamente, ho chiesto dove le ha scattate.
Parti e buon divertimento, non ti preoccupare, non ci vuole molto spirito di adattamento per trascorrrere una bella vacanza al Dhonveli.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

Vincy ha scritto:Dai Minnie, magari ti mando qualche foto mentre sono sdraiato in panciolle sulla spiaggia... Giusto per ricordarti quei giorni di fine Luglio... :twisted:

P.S.: puoi insultarmi se vuoi... :lol:
No, no, non ti insulto, ti invidio e basta!!! :P
Voglio proprio vederti in panciolle sulle terribili ondine...!!! :D
Dhonveli - luglio 2005
Vincy

Messaggio da Vincy »

paolabi ha scritto:Vincy, sono l'autrice di uno di quei tre racconti (Aprile 2005) e non posso che confermare quanto detto da Minnie.
Con Tony, autore invece delle lamentele e delle foto scattate al Dhonveli, ho già avuto modo di confrontarmi, e a lui direttamente, ho chiesto dove le ha scattate.
Parti e buon divertimento, non ti preoccupare, non ci vuole molto spirito di adattamento per trascorrrere una bella vacanza al Dhonveli.
Infatti è anche grazie al tuo racconto che ho deciso questa destinazione... :D Ho letto con molto interesse la tua esperienza!
joste

Messaggio da joste »

grande paoletta :lol:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

:wink:

Immagine

minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

Mi associo a Vincy: anche io ho deciso di andare al Dhonveli dopo aver letto il racconto di Paola!!!
...quasi quasi potresti chiedere alla Teorema una percentuale sulle nostre vacanze... :lol:
Dhonveli - luglio 2005
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

...quasi quasi potresti chiedere alla Teorema una percentuale sulle nostre vacanze...
Ci potrei pensare seriamente, mumble mumble......

Immagine

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Inutile mie care!!!! :? Ci ho provato con la Francorosso ma nulla...E' tutto inutile!!!!! :evil:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Lo so, l'unica cosa che sono riuscita a rimediare sono gli sconti accumulando miglia di viaggio, "pitost che nient, le mei piutost" (si dice da queste parti)

Immagine

Vincy

Messaggio da Vincy »

Che tristezza ragazzi... :cry: :cry: :cry:
Ieri pomeriggio sono andato in agenzia per prenotare al Dhonveli per metà Ottobre con la formula Hard Discount (1140 € + spese varie) e con estrema sorpresa mi hanno detto che è tutto esaurito, mentre fino a settimana scorsa c'era ancora disponibilità! :evil: Non solo: questa formula di sconto è esaurita fino a tutto Dicembre!!! Mannaggia!
Presso la BluVacanze mi hanno offerto l'Alimathà a 1200 € già comprensivo di spese, che mi dite? La mia paura è quella di finire in una Rimini maldiviana...Corro questo rischio? :? In più all'Alimathà c'è il trattamento di pensione completa + bevande + snack (che è 'sto snack? :?: ), secondo voi è sufficiente od è meglio cercare un All Inclusive? :wink:
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

io acchiapperei al volo Alimathà, se non hai particolari esigenze, la formula che ti offrono mi sembra niente male.

Immagine

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Prenota per Alimathà 8) ....Senza dubbio!!!! :D La formula è molto simile all'all inclusive (snack significa che le consumazioni incluse non sono a disposizione tutto il giorno ma solo in alcune fasce orarie), l'isola è molto bella e l'organizzazione Bravo è ottima! :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Vincy

Messaggio da Vincy »

Ok, allora vedrò di concludere quest'offerta il prima possibile... Per quanto riguarda il "traffico" in villaggio mi sapete dire qualcosa?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

L'animazione c'è ma nessuno ti obbliga a partecipare alle attività del villaggio...Dipende tutto da quanta voglia hai di farti coinvolgere...Alle Maldive, il rispetto per la privacy è sacro....Nessuno violerà la tua ;)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Vincy

Messaggio da Vincy »

mujan ha scritto:L'animazione c'è ma nessuno ti obbliga a partecipare alle attività del villaggio...Dipende tutto da quanta voglia hai di farti coinvolgere...Alle Maldive, il rispetto per la privacy è sacro....Nessuno violerà la tua ;)
Grazie Mujan, io intendevo il "traffico di vacanzieri": se non erro l'Alimathà è su un'isola grande dove ci sono anche altri villaggi (spero di non dire cavolate... :oops: ) e comunque il villaggio stesso è molto grande (in paragone al Dhonveli dove volevo andare), pertanto non vorrei trovarmi a dover "sgomitare per un posto in spiaggia" (ovviamente sto estremizzando, ma dovrei rendere l'idea :wink: ), no?
Rispondi