Quali sono i migliori Villaggi e Resorts ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vincy, sono l'autrice di uno di quei tre racconti (Aprile 2005) e non posso che confermare quanto detto da Minnie.
Con Tony, autore invece delle lamentele e delle foto scattate al Dhonveli, ho già avuto modo di confrontarmi, e a lui direttamente, ho chiesto dove le ha scattate.
Parti e buon divertimento, non ti preoccupare, non ci vuole molto spirito di adattamento per trascorrrere una bella vacanza al Dhonveli.
Con Tony, autore invece delle lamentele e delle foto scattate al Dhonveli, ho già avuto modo di confrontarmi, e a lui direttamente, ho chiesto dove le ha scattate.
Parti e buon divertimento, non ti preoccupare, non ci vuole molto spirito di adattamento per trascorrrere una bella vacanza al Dhonveli.
- minniethemoocher
- Utente Esperto
No, no, non ti insulto, ti invidio e basta!!!Vincy ha scritto:Dai Minnie, magari ti mando qualche foto mentre sono sdraiato in panciolle sulla spiaggia... Giusto per ricordarti quei giorni di fine Luglio...
P.S.: puoi insultarmi se vuoi...
Voglio proprio vederti in panciolle sulle terribili ondine...!!!
Dhonveli - luglio 2005
Infatti è anche grazie al tuo racconto che ho deciso questa destinazione... Ho letto con molto interesse la tua esperienza!paolabi ha scritto:Vincy, sono l'autrice di uno di quei tre racconti (Aprile 2005) e non posso che confermare quanto detto da Minnie.
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Che tristezza ragazzi...
Ieri pomeriggio sono andato in agenzia per prenotare al Dhonveli per metà Ottobre con la formula Hard Discount (1140 € + spese varie) e con estrema sorpresa mi hanno detto che è tutto esaurito, mentre fino a settimana scorsa c'era ancora disponibilità! Non solo: questa formula di sconto è esaurita fino a tutto Dicembre!!! Mannaggia!
Presso la BluVacanze mi hanno offerto l'Alimathà a 1200 € già comprensivo di spese, che mi dite? La mia paura è quella di finire in una Rimini maldiviana...Corro questo rischio? In più all'Alimathà c'è il trattamento di pensione completa + bevande + snack (che è 'sto snack? ), secondo voi è sufficiente od è meglio cercare un All Inclusive?
Ieri pomeriggio sono andato in agenzia per prenotare al Dhonveli per metà Ottobre con la formula Hard Discount (1140 € + spese varie) e con estrema sorpresa mi hanno detto che è tutto esaurito, mentre fino a settimana scorsa c'era ancora disponibilità! Non solo: questa formula di sconto è esaurita fino a tutto Dicembre!!! Mannaggia!
Presso la BluVacanze mi hanno offerto l'Alimathà a 1200 € già comprensivo di spese, che mi dite? La mia paura è quella di finire in una Rimini maldiviana...Corro questo rischio? In più all'Alimathà c'è il trattamento di pensione completa + bevande + snack (che è 'sto snack? ), secondo voi è sufficiente od è meglio cercare un All Inclusive?
Grazie Mujan, io intendevo il "traffico di vacanzieri": se non erro l'Alimathà è su un'isola grande dove ci sono anche altri villaggi (spero di non dire cavolate... ) e comunque il villaggio stesso è molto grande (in paragone al Dhonveli dove volevo andare), pertanto non vorrei trovarmi a dover "sgomitare per un posto in spiaggia" (ovviamente sto estremizzando, ma dovrei rendere l'idea ), no?mujan ha scritto:L'animazione c'è ma nessuno ti obbliga a partecipare alle attività del villaggio...Dipende tutto da quanta voglia hai di farti coinvolgere...Alle Maldive, il rispetto per la privacy è sacro....Nessuno violerà la tua