Forse perchè obi è al Nika??A proposito, nessuno però mi ha consigliato altro, oltre a queste 2 destinazioni, come mai?
athuruga e thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
PAME ha scritto:cara Ilaria, intanto ti faccio le mie conngratulazioni in anticipo per il tuo matrimonio. poi al tuo ritorno magari mi darai la tua opinione sull'isola.ilaria.men ha scritto:No, io vado ad athu a metà ottobre per il viaggio di nozze! Te lo chiedevo perchè forse nella tua scelta potrebbe influire il fatto che Athu a gennaio sarà completamente ristrutturata, mentre a Thudu è probabile che ci siano i lavori di ristrutturazione.
Forse Silvia potrà confermare.
comunque sia, almeno per ora non ho intenzione di tornare a Thudu, nonostante fino ad ora sia la migliore che ho visto, in tutto; ma ho la curiosità di vederne altre prima di tornare 2 volte sulla stessa isola. forse Silvia, mi dirà che di meglio non c'è e probabilmente ha pure ragione, ma voglio lo stesso provare. comunque grazie a tutti per i consigli.
E sai probabilmente perchè? io credo che le maldive, più o meno, come natura si somiglino un po' tutte, la differenza la fa poi come ti ci trovi, come ti ci senti e quindi, almeno io, le sperimentazione le lasci per altri viaggi.
Per quanto riguarda le maldive ho trovato la Mia condizione e non la cambierei per nulla al mondo. Ovviamente ne ho viste una quindicina anche di solo di passaggio.........
A proposito, nessuno però mi ha consigliato altro, oltre a queste 2 destinazioni, come mai?
silviabi
Veramente nel mio messaggio iniziale, richiedevo anche suggerimenti per una eventuale altra meta, ma forse non sono stata abbastanza incisiva. comunque grazie del consiglio, andrò a vedermi bene l'isola. anche se mi sembra di ricordare che li non vogliano bimbi al disotto dei 5 anni e io non ho detto che ho due bambini, di cui uno di 18 mesi.SIMO ha scritto:Perche' tu hai posto un quesito ben preciso!! Io concordo con silvia x Thudu ma ti stra-consiglio Kihaad (splendida in tutto!) . Ciao
mujan ha scritto:Credo che con Hotel Plan si possa fare lo stesso discorso di Francorosso: pre-prenotazione! Cioè richiesta di prenotazione NON impegnativa. Appena usciranno le quote verrai poi contattata x sapere se vuoi confermarla o meno Prova ad informarti in agenzia...
stanno già confermando le pre prenotazioni.
noi abbiamo avuto l'ok in data 30/09 con versamento di acconto.
silviabi
SIAMO APPENA RIENTRATI DAL THUDU.... MERAVIGLIOSO... E' VERO C'ERANO UN PAIO DI BUNGALOW IN RISTRUTTURAZIONE... MA NON ERA UN GROSSO DISTURBO... SIAMO STATI UN GIORNO ANCHE AD ATHURUGA E LI' C'ERANO PIU' LAVORI.... ABBIAMO VISTO UNA DECINA DI BUNGALOW IN FASE SI RISTRUTTURAZIONE
COMUNQUE SONO FANTASTICHE.... ANCHE SE LA NOSTRA PREFERENZA E' PER IL THUDUFUSHI....
UN SALUTO AI RAGAZZI DEL THE CRAB E A TUTTI GLI ANIMATORI... GRANDI
COMUNQUE SONO FANTASTICHE.... ANCHE SE LA NOSTRA PREFERENZA E' PER IL THUDUFUSHI....
UN SALUTO AI RAGAZZI DEL THE CRAB E A TUTTI GLI ANIMATORI... GRANDI
Massy