athuruga e thudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

A proposito, nessuno però mi ha consigliato altro, oltre a queste 2 destinazioni, come mai?
Forse perchè obi è al Nika??
Ospite

Messaggio da Ospite »

Magari puoi sempre provare il Dhonakulhi.........
pame

Messaggio da pame »

Anonymous ha scritto:Magari puoi sempre provare il Dhonakulhi.........
spiritoso!!!!! me la consigli perchè tu hai già avuto il piacere......?
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

PAME ha scritto:
ilaria.men ha scritto:No, io vado ad athu a metà ottobre per il viaggio di nozze! Te lo chiedevo perchè forse nella tua scelta potrebbe influire il fatto che Athu a gennaio sarà completamente ristrutturata, mentre a Thudu è probabile che ci siano i lavori di ristrutturazione.
Forse Silvia potrà confermare.
cara Ilaria, intanto ti faccio le mie conngratulazioni in anticipo per il tuo matrimonio. poi al tuo ritorno magari mi darai la tua opinione sull'isola.
comunque sia, almeno per ora non ho intenzione di tornare a Thudu, nonostante fino ad ora sia la migliore che ho visto, in tutto; ma ho la curiosità di vederne altre prima di tornare 2 volte sulla stessa isola. forse Silvia, mi dirà che di meglio non c'è e probabilmente ha pure ragione, ma voglio lo stesso provare. comunque grazie a tutti per i consigli.

E sai probabilmente perchè? io credo che le maldive, più o meno, come natura si somiglino un po' tutte, la differenza la fa poi come ti ci trovi, come ti ci senti e quindi, almeno io, le sperimentazione le lasci per altri viaggi.
Per quanto riguarda le maldive ho trovato la Mia condizione e non la cambierei per nulla al mondo. Ovviamente ne ho viste una quindicina anche di solo di passaggio.........

A proposito, nessuno però mi ha consigliato altro, oltre a queste 2 destinazioni, come mai?
silviabi
SIMO

Messaggio da SIMO »

Perche' tu hai posto un quesito ben preciso!! Io concordo con silvia x Thudu ma ti stra-consiglio Kihaad (splendida in tutto!) . Ciao
PAME

Messaggio da PAME »

SIMO ha scritto:Perche' tu hai posto un quesito ben preciso!! Io concordo con silvia x Thudu ma ti stra-consiglio Kihaad (splendida in tutto!) . Ciao
Veramente nel mio messaggio iniziale, richiedevo anche suggerimenti per una eventuale altra meta, ma forse non sono stata abbastanza incisiva. comunque grazie del consiglio, andrò a vedermi bene l'isola. anche se mi sembra di ricordare che li non vogliano bimbi al disotto dei 5 anni e io non ho detto che ho due bambini, di cui uno di 18 mesi.
Ospite

Messaggio da Ospite »

pame ha scritto:
Anonymous ha scritto:Magari puoi sempre provare il Dhonakulhi.........
spiritoso!!!!! me la consigli perchè tu hai già avuto il piacere......?
Dovrei afre un mutuo x andarci..........
pamela

Messaggio da pamela »

mujan tu che sei informatissima, che mi dici è possibile prenotare Athuruga prima che esca il catologo? sai se c'è ancora posto per fine gennaio? grazie.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Credo che con Hotel Plan si possa fare lo stesso discorso di Francorosso: pre-prenotazione! Cioè richiesta di prenotazione NON impegnativa. Appena usciranno le quote verrai poi contattata x sapere se vuoi confermarla o meno :wink: Prova ad informarti in agenzia... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Credo che con Hotel Plan si possa fare lo stesso discorso di Francorosso: pre-prenotazione! Cioè richiesta di prenotazione NON impegnativa. Appena usciranno le quote verrai poi contattata x sapere se vuoi confermarla o meno Prova ad informarti in agenzia...
grazie, proverò ad informarmi. ciao.
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

mujan ha scritto:Credo che con Hotel Plan si possa fare lo stesso discorso di Francorosso: pre-prenotazione! Cioè richiesta di prenotazione NON impegnativa. Appena usciranno le quote verrai poi contattata x sapere se vuoi confermarla o meno :wink: Prova ad informarti in agenzia... 8)

stanno già confermando le pre prenotazioni.
noi abbiamo avuto l'ok in data 30/09 con versamento di acconto.
silviabi
Maxs

Messaggio da Maxs »

SIAMO APPENA RIENTRATI DAL THUDU.... MERAVIGLIOSO... E' VERO C'ERANO UN PAIO DI BUNGALOW IN RISTRUTTURAZIONE... MA NON ERA UN GROSSO DISTURBO... SIAMO STATI UN GIORNO ANCHE AD ATHURUGA E LI' C'ERANO PIU' LAVORI.... ABBIAMO VISTO UNA DECINA DI BUNGALOW IN FASE SI RISTRUTTURAZIONE

COMUNQUE SONO FANTASTICHE.... ANCHE SE LA NOSTRA PREFERENZA E' PER IL THUDUFUSHI....

UN SALUTO AI RAGAZZI DEL THE CRAB E A TUTTI GLI ANIMATORI... GRANDI

:D :D :D :D :D
Massy
joste

Messaggio da joste »

animatori a thudu??? :roll:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

joste ha scritto:animatori a thudu??? :roll:
Sì, c'è animazione ma mooooooooolto discreta, quasi inesistente ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
joste

Messaggio da joste »

ok...non sono stata attenta allora!!!.... :P
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Rispondi