forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ChiaraC73 ha scritto:Segnalo i cataloghi Viaggiare da Soci e i giornalini informativi mensili della Coop: sono convenzionati con diversi tour operators e propongono viaggi interessanti a basso prezzo, esempio, ora Alimathà costa 1045 €!!! Vedere anche www.robintur.it. Ciao!
a questo proposito, se qualche socio Coop volesse partire....io ho un buono viaggio da spendere in un'agenzia Planetario, Boem & Paretti oppure Gotico Viaggi del valore di 110 euro per l'acquisto di un pacchetto viaggio escluso biglietterie traghetti-aerei.
Prenotazione entro il 31/10.Occorre essere soci Coop e il titolare della tessere deve essere un partecipante.
Lo cedo perchè ho preso un'offerta pubblicizzata su Internet da altra agenzia.
Perche' per due settimane si e una settimana no a Mahureva, c'e' solo il volo di andata e non c' il ritorno il 9 gennaio? Ma che sf.....ortuna, ieri sera ho navigato nel sito Valtur villaggio virtuale e gia' ero la, uffff...
Ciao Mujan, come mai non trovo da nessuna parte l'offerta che dicevi per moofushi, ho giato il web ,ma niente,sono stato anche in agenzia ,ma non ne sapevano nulla... dove la posso trovare...? Ciao e grazie