forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
.........
Ma dal momento che al mini club da soli non li puoi lasciare.......
Perchè come funzionano i baby club? Non puoi lasciare il cucciolo/a e andare a farti una immersione con la mogliettina, quindi ritornare a recuperarlo/a per il resto della giornata?
piacere mio paola! a dire il vero mi vergogno un pò perchè la foto è esagerata nelle dimansione. comunque ormai. ci ho messo una settimana per inserirla, non credo sia il caso di eliminarla proprio ora.
in quanto alla tua affermazione, effettivamente me ne stavo stesa proprio li, e devo dire che era meraviglioso, non vedo l'ora di ripetermi.
.........
Ma dal momento che al mini club da soli non li puoi lasciare.......
Perchè come funzionano i baby club? Non puoi lasciare il cucciolo/a e andare a farti una immersione con la mogliettina, quindi ritornare a recuperarlo/a per il resto della giornata?
Dipende dall'età dei bimbi.
In genere possono stare al baby club senza i genitori,dai 3 o 4 anni compiuti.
Scusate di che, non stona per nulla, anzi si è inserito alla perfezione nel "fondale" (e trattasi di fondale e non di fondo) del sito. Probablmente gli hai dato una dimensione maggiore di quella che intendevi ma io lo lascerei così!
bene pamela. ottimal atua descrizione. "'spiaggia grande, ideale, isola piccola dove non c'è pericolo di perdersi, stanze sulla spiaggia massima comodità e relax e cibo buono (non serve eccelso), informalità quindi a cena si va senza doversi preparare per un ora (chi ce l'ha un'ora per il maquillage con 2 bimbi)". Ma qual'è la località di cui parli?
scusate non mi sono loggata.... rispondo ora alla domanda di andrea, scusa il ritardo. non parlavo di una isola in particolare le mie erano solo considerazioni. comunque potrebbe essere thudufushi.
Ciao! anche io a gennaio vado per la prima volta alle maldive con mia figlia (ha 4 anni) e dopo varie "peregrinazioni" su forum vari....siti ecc ecc sulle maldive, ho deciso che vado a dhonveli! Non sarà il non plus ultra ma... va bene lo stesso! Tanto alla fine... sempre Maldive sono!!!
Ciao