resort per bimbi piccoli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

.........
Ma dal momento che al mini club da soli non li puoi lasciare.......
Perchè come funzionano i baby club? Non puoi lasciare il cucciolo/a e andare a farti una immersione con la mogliettina, quindi ritornare a recuperarlo/a per il resto della giornata?
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
pamela

Messaggio da pamela »

piacere mio paola! a dire il vero mi vergogno un pò perchè la foto è esagerata nelle dimansione. comunque ormai. ci ho messo una settimana per inserirla, non credo sia il caso di eliminarla proprio ora.
in quanto alla tua affermazione, effettivamente me ne stavo stesa proprio li, e devo dire che era meraviglioso, non vedo l'ora di ripetermi.
pame
pamela

Messaggio da pamela »

no Maurizio. se hanno meno di 3 anni al mini club non li accettano da soli, devi stare con loro, mi spiace.
pame
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

maubcc ha scritto:
.........
Ma dal momento che al mini club da soli non li puoi lasciare.......
Perchè come funzionano i baby club? Non puoi lasciare il cucciolo/a e andare a farti una immersione con la mogliettina, quindi ritornare a recuperarlo/a per il resto della giornata?
Dipende dall'età dei bimbi.
In genere possono stare al baby club senza i genitori,dai 3 o 4 anni compiuti.
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Scusate di che, non stona per nulla, anzi si è inserito alla perfezione nel "fondale" (e trattasi di fondale e non di fondo) del sito. Probablmente gli hai dato una dimensione maggiore di quella che intendevi ma io lo lascerei così!
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

Ah, avevo capito male, la mia ha 5 anni quindi se pò .................
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
pamela

Messaggio da pamela »

grazie.....grazie...
pame
korto

Messaggio da korto »

Di VELIGANDU cosa mi sapete dire?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
korto

Messaggio da korto »

Gia fatto, grazie, appunto leggendolo non mi sembrava male, sia per la bella spiaggia peri i bimbi sia per lo snork per noi.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sembra molto bella :wink: , purtroppo non la conosco... :roll: Ma chi ci è stato ne è rimasto mooooolto colpito...Leggi anche in "partenze e arrivi" i vari topic ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
andrea.75

Messaggio da andrea.75 »

bene pamela. ottimal atua descrizione. "'spiaggia grande, ideale, isola piccola dove non c'è pericolo di perdersi, stanze sulla spiaggia massima comodità e relax e cibo buono (non serve eccelso), informalità quindi a cena si va senza doversi preparare per un ora (chi ce l'ha un'ora per il maquillage con 2 bimbi)". Ma qual'è la località di cui parli?
pam

Messaggio da pam »

scusate non mi sono loggata.... rispondo ora alla domanda di andrea, scusa il ritardo. non parlavo di una isola in particolare le mie erano solo considerazioni. comunque potrebbe essere thudufushi.
sonia_b

Messaggio da sonia_b »

Ciao! anche io a gennaio vado per la prima volta alle maldive con mia figlia (ha 4 anni) e dopo varie "peregrinazioni" su forum vari....siti ecc ecc sulle maldive, ho deciso che vado a dhonveli! Non sarà il non plus ultra ma... va bene lo stesso! Tanto alla fine... sempre Maldive sono!!!
Ciao :P :P :P :P
giudit

Messaggio da giudit »

NOI AD AGOSTO SIAMO STATI A MAFUSHIVARU CON GIACOMO 17 MESI..... CI SIAMO TROVATI BENISSIMO, LUI SOPRATTUTTO.
GIUDIT[/img][/url]
Rispondi