naturismo nudismo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
gigi e penelope

naturismo nudismo

Messaggio da gigi e penelope »

ciao a tutti
conoscete isole o resort alle maldive dove si possa fare nudismo naturismo?
grazie a presto
Ospite

Messaggio da Ospite »

E' una domanda abbastanza insensata!!

Non esiste un posto per nudisti alle Maldive!!!

E' un paese musulmano! Se ti beccano finisci dritto in carcere!

Un consiglio? Cambia destinazione!!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Non esistono resort di questo genere 8) ...Alle Maldive sono musulmani: è vietato il topless e, di conseguenza, il nudismo. :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Caro visitatore, innanzi tutto, se proprio non vuoi registrarti, almeno abbi l'accortezza di identificarti con un nome. :|

Inoltre, Gigi e Penelope hanno posto una domanda normalissima (fra persone non sessualmente disturbate) e in modo indiscutibilmente civile; sapendo di navigare in un forum di persone civili, probabilmente essi si sarebbero attesi una risposta adeguata al livello loro e del forum (come quella che la gentile Mujan si è precipitata a dare). :evil:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

:mrgreen: effettivamente le maldive sono forse uno dei posti di mare più sbagliati al mondo dove fare naturismo, è vietato persino il topless, siamo nell'Islam.
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

anche se io qualche donna in topless l'ho cmq vista...pero' ufficialmente e' vietato, e, secondo me, e' giusto adeguarsi a cio' che richiedono...anche perche' non mi pare che sia un grande sacrificio farlo...
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

Davide ha scritto:.....secondo me, e' giusto adeguarsi a cio' che richiedono...anche perche' non mi pare che sia un grande sacrificio farlo...
esatto.
Io parto dal fatto che, se vado in un posto, sono "ospite", quindi è buona regola rispettare chi mi ospita. :wink:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

chicca ha scritto:
Davide ha scritto:.....secondo me, e' giusto adeguarsi a cio' che richiedono...anche perche' non mi pare che sia un grande sacrificio farlo...
esatto.
Io parto dal fatto che, se vado in un posto, sono "ospite", quindi è buona regola rispettare chi mi ospita. :wink:
anch'io mi adeguo alle regole di chi mi ospita, ma sarebbe il caso che qualunque ospite di qualunque paese e religione lo facesse (e non mi riferisco solo al nudismo, ma mi fermo qui per non andare troppo OT)
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
joste

Messaggio da joste »

volevo dire la stessa cosa :lol:

:evil: :evil:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao gigi e penelope ! Alcuni resort organizzano per singole coppie, intere giornate su isole deserte ! Ti lasciano soli soletti con acqua e cibo per tutto il giorno ! QUINDI.....o nudo o con lo smoking che differenza fa' ???? Caso mai ti posso consigliare di fare attenzione quando tornano a prenderti e di ............NON ANDARE ALLE MALDIVE !!! TORNERAI INNAMORATO PERSO !!! OGNI GIORNO CHE PASSERA' DAL TUO RITORNO PENSERAI A QUEL PARADISO !! E SOGNERAI IL MOMENTO IN CUI RIMETTERAI IL PIEDE SULLA SCALETTA DEL VOLO CHE TI PORTERA' A MALE !! VEDRAI RIMARRAI INEBRIATO DALLA NATURA E DALLA FAUNA MALDIVIANA !! CCCCCCCCCIIIIIIAAAAAAAOOOO
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

...e poi potete sempre lasciare pirolini e fagioline a casa!!! :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi