naturismo nudismo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
naturismo nudismo
ciao a tutti
conoscete isole o resort alle maldive dove si possa fare nudismo naturismo?
grazie a presto
conoscete isole o resort alle maldive dove si possa fare nudismo naturismo?
grazie a presto
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Caro visitatore, innanzi tutto, se proprio non vuoi registrarti, almeno abbi l'accortezza di identificarti con un nome. :|
Inoltre, Gigi e Penelope hanno posto una domanda normalissima (fra persone non sessualmente disturbate) e in modo indiscutibilmente civile; sapendo di navigare in un forum di persone civili, probabilmente essi si sarebbero attesi una risposta adeguata al livello loro e del forum (come quella che la gentile Mujan si è precipitata a dare).
Inoltre, Gigi e Penelope hanno posto una domanda normalissima (fra persone non sessualmente disturbate) e in modo indiscutibilmente civile; sapendo di navigare in un forum di persone civili, probabilmente essi si sarebbero attesi una risposta adeguata al livello loro e del forum (come quella che la gentile Mujan si è precipitata a dare).
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
esatto.Davide ha scritto:.....secondo me, e' giusto adeguarsi a cio' che richiedono...anche perche' non mi pare che sia un grande sacrificio farlo...
Io parto dal fatto che, se vado in un posto, sono "ospite", quindi è buona regola rispettare chi mi ospita.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
- Utente Esperto
- Contatta:
anch'io mi adeguo alle regole di chi mi ospita, ma sarebbe il caso che qualunque ospite di qualunque paese e religione lo facesse (e non mi riferisco solo al nudismo, ma mi fermo qui per non andare troppo OT)chicca ha scritto:esatto.Davide ha scritto:.....secondo me, e' giusto adeguarsi a cio' che richiedono...anche perche' non mi pare che sia un grande sacrificio farlo...
Io parto dal fatto che, se vado in un posto, sono "ospite", quindi è buona regola rispettare chi mi ospita.
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
-
Ciao gigi e penelope ! Alcuni resort organizzano per singole coppie, intere giornate su isole deserte ! Ti lasciano soli soletti con acqua e cibo per tutto il giorno ! QUINDI.....o nudo o con lo smoking che differenza fa' ???? Caso mai ti posso consigliare di fare attenzione quando tornano a prenderti e di ............NON ANDARE ALLE MALDIVE !!! TORNERAI INNAMORATO PERSO !!! OGNI GIORNO CHE PASSERA' DAL TUO RITORNO PENSERAI A QUEL PARADISO !! E SOGNERAI IL MOMENTO IN CUI RIMETTERAI IL PIEDE SULLA SCALETTA DEL VOLO CHE TI PORTERA' A MALE !! VEDRAI RIMARRAI INEBRIATO DALLA NATURA E DALLA FAUNA MALDIVIANA !! CCCCCCCCCIIIIIIAAAAAAAOOOO