forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Benvenuto Stigmata!
Spero davvero che il tempo sia bello (anch'io dovrei andare nello stesso periodo) ma ormai è solo una questione di fortuna... Vedrai, le Maldive vi conquisteranno: sono un paradiso!
Ciao a tutti.
Ho in programma di partire per le Maldive a Gennaio e sono indeciso su quale isola andare.Non potendo spendere un patrimonio visto che ho un bimbo di 4 anni avevo pensato il Biyadoo Alimatha Machchafushi anche se quest'ultimo ho saputo che è chiuso.
Un altra domanda nel mese di Gennaio possono comunque capitare offerte molto vantaggiose,o è una cosa da mesi di bassa stagione?
Grazie
Difficilmente a gennaio ci saranno offerte; tra Biyadoo ed Alimathà la differenza di prezzo credo sia notevole...come isola secondo me è meglio Alimathà
GRAZIE. Il Giravaru no. Ma non c'è nessuno che è stato recentemente a Biyadoo , ho visto che l'isola non è male ,forse il villaggio come struttura è vecchiotto,ma io sono interessato principalmente al mare e al reef intorno.Ditemi se è un buon posto per fare snork
Ciao
Leggendo nei vari forum ho letto che Biyadhoo doveva essere chiusa a fine 2004 per i lavori di ristrutturazione. Chiedevo se questi lavori sono stati fatti.