forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ale.. avatar a parte, volevo solo sapere se c'era qualcosa di aperto la notte
per poter passare il tempo (classici negozi per moglie) e potermi rifocillare in caso di bisogno
Comunque anche se in ritardo partirò ugualmente per la prima vacanza alle
MALDIVE
Ma con quale compagnia voli! Sinceramente ho fatto molti viaggi, ma un operativo voli di questo genere non mi è mai capitato , forse effettivamente a quell'ora troverai solamente il bar aperto !!
Azz ste....cmq secondo me trovi poco di aperto a quell'ora;io avevo l'aereo alle 20.30 circa e c'era già aria di chiusura,cmq se parti dalla zona dove sono partito io,ho paura che trovi ben poco
Per tutti quelli che hanno da ridire sul mio avatar:sinceramente sono stanco di leggere di persone che sono schifati dal mio avatar,ma l'avete colta l'anima simpatica dell'avatar oppure siete tanto bigotti da pensare che io l'abbia messo solo per una questione politica? Vedete un Berlusca in doppio petto? Vedete stemmi di Forza Italia? Ho mai inneggiato politicamente?...Mi sembra di no,per cui ribadisco per l'ennesima volta che il mio avatar si riferisce a una delle immagini + buffe che abbia visto nel 2004....quindi siete avvertiti!
I negozi di Malpensa, sia al T1 che al T2 chiudono alle 21.30....Solo un bar rimane aperto fino a mezzanotte....E' una vergogna....Meno male che non si aspetta molto