ALIMATHA'....ed i nuovi prezzi PAZZI di ALPITOUR
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ALIMATHA'....ed i nuovi prezzi PAZZI di ALPITOUR
Cari amici forumini, metto sul forum un preventivo on-line che ho fatto sul sito internet dei Bravo Club Alpitour.
Il preventivo prende in esame, ovviamente ALIMATHA', periodo febbraio 2006, una famiglia tipo di 2 adulti ed 1 bambino, soggiorno 7 notti,partenza da RM-Fiumicino.
Nonostante la prenotazione anticipata e lo sconto tessera club....guardate un pò il prezzo finale !!
Il trasferimento al villaggio è stato fatto in barca veloce...quindi non c'è nemmeno l'optional IDROVOLANTE.
Lascio a voi ogni commento.....
Il preventivo prende in esame, ovviamente ALIMATHA', periodo febbraio 2006, una famiglia tipo di 2 adulti ed 1 bambino, soggiorno 7 notti,partenza da RM-Fiumicino.
Nonostante la prenotazione anticipata e lo sconto tessera club....guardate un pò il prezzo finale !!
Il trasferimento al villaggio è stato fatto in barca veloce...quindi non c'è nemmeno l'optional IDROVOLANTE.
Lascio a voi ogni commento.....
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
.... e, tra l'altro, io mi accontenterei di una camera "normale" piuttosto dell' overwater.
Anche perche' alle Maldive non si trascorre il tempo in camera ma all'aperto .... e non mi interesserebbero ne' il pontiletto privato, ne' tantomeno il pavimento di vetro...
E vi diro' di piu': il pontiletto, col sole diventa incandescente e diventa d'obbligo usare le ciabattine, mentre il bello delle maldive e' stare tutto il tempo a piedi nudi
Anche perche' alle Maldive non si trascorre il tempo in camera ma all'aperto .... e non mi interesserebbero ne' il pontiletto privato, ne' tantomeno il pavimento di vetro...
E vi diro' di piu': il pontiletto, col sole diventa incandescente e diventa d'obbligo usare le ciabattine, mentre il bello delle maldive e' stare tutto il tempo a piedi nudi
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Ma tu hai fatto un preventivo per Febbraio 2006 Chicaphino ??cicaphino ha scritto:ciao Sampei, penso che nel tuo preventivo hai fatto un errore.
non hai opzionato la scelta per la riduzione bambini.................. sconto di € 1.910,00
perchè ho provato a fare il preventivo e l'importo che mi propongono è di € 4.946,00
Io invece non vorrei che nelle nuove quote invernali 2006 i bambini....specie in Febbraio cioè quando è stato fatto il preventivo...non godono di alcun beneficio e/o sconto.....mujan ha scritto:Esatto, i bambini sotto i 12 anni (NON COMPIUTI) pagano un contributo forfettario di € 20.00 al giorno, oltre alle quote di iscrizione e tasse varie...
Mujan a te la possibilità di controllo !!
Si vero... vuoi mettere il piacere di uscire dalla stanza ed affondare i piedi nella fresca sabbia bianca, invece di salterellare sul pontile di legno come farebbero le lucertole nel deserto del Sahara?chicca ha scritto:.... e, tra l'altro, io mi accontenterei di una camera "normale" piuttosto dell' overwater.
ciao Sampei. si ho fatto il preventivo per febbraio 2006 e per i bambini sotto i 12 anni c'è lo sconto. non ti chiede la data di nascita del bimbo ma probabilmente quando hai fatto il preventivo non hai messo il baffetto sulla videata in cui ti chiede se il terzo letto è per adulto o bimbo fino a 12 anni............
riprova e sarai più fortunato
riprova e sarai più fortunato
Evviva hai ragione Chicaphino non era abilitata l'opzione come segno di spunta(il lunedì è sempre duro !! )...la cifra però è sempre enorme !!!
Più di 4000 euro per 7 gg !!
Ovviamente, io sono già stato ad Alimathà, quindi tutto quello che è in queste pagine....è per informare qualche altro/a forumino/a !!
Anche io non prenderei gli O.W.....però il preventivo fà vedere quanta differenza si paga con questa opzione !!
Più di 4000 euro per 7 gg !!
Ovviamente, io sono già stato ad Alimathà, quindi tutto quello che è in queste pagine....è per informare qualche altro/a forumino/a !!
Anche io non prenderei gli O.W.....però il preventivo fà vedere quanta differenza si paga con questa opzione !!