ALIMATHA'....ed i nuovi prezzi PAZZI di ALPITOUR

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

sampei
Utente Esperto
Contatta:

ALIMATHA'....ed i nuovi prezzi PAZZI di ALPITOUR

Messaggio da sampei »

Cari amici forumini, metto sul forum un preventivo on-line che ho fatto sul sito internet dei Bravo Club Alpitour.
Il preventivo prende in esame, ovviamente ALIMATHA', periodo febbraio 2006, una famiglia tipo di 2 adulti ed 1 bambino, soggiorno 7 notti,partenza da RM-Fiumicino.
Nonostante la prenotazione anticipata e lo sconto tessera club....guardate un pò il prezzo finale !!
Il trasferimento al villaggio è stato fatto in barca veloce...quindi non c'è nemmeno l'optional IDROVOLANTE.

Immagine

Lascio a voi ogni commento..... :wink:
cicaphino

Messaggio da cicaphino »

ciao Sampei, penso che nel tuo preventivo hai fatto un errore.
non hai opzionato la scelta per la riduzione bambini.................. sconto di € 1.910,00
perchè ho provato a fare il preventivo e l'importo che mi propongono è di € 4.946,00
:D :) :o
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Esatto, i bambini sotto i 12 anni (NON COMPIUTI) pagano un contributo forfettario di € 20.00 al giorno, oltre alle quote di iscrizione e tasse varie... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

.... e, tra l'altro, io mi accontenterei di una camera "normale" piuttosto dell' overwater.
Anche perche' alle Maldive non si trascorre il tempo in camera ma all'aperto :wink: .... e non mi interesserebbero ne' il pontiletto privato, ne' tantomeno il pavimento di vetro...
E vi diro' di piu': il pontiletto, col sole diventa incandescente e diventa d'obbligo usare le ciabattine, mentre il bello delle maldive e' stare tutto il tempo a piedi nudi
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Io ho sempre selezionato 2 adulti ed 1 bambino.
Così potete vedere che in alto a destra il preventivo riporta questa scelta !!
Da cosa dipende Mujan ?
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

cicaphino ha scritto:ciao Sampei, penso che nel tuo preventivo hai fatto un errore.
non hai opzionato la scelta per la riduzione bambini.................. sconto di € 1.910,00
perchè ho provato a fare il preventivo e l'importo che mi propongono è di € 4.946,00
:D :) :o
Ma tu hai fatto un preventivo per Febbraio 2006 Chicaphino ??
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

sampei ha scritto:Io ho sempre selezionato 2 adulti ed 1 bambino.
Così potete vedere che in alto a destra il preventivo riporta questa scelta !!
Da cosa dipende Mujan ?
Hai inserito la data di nascita del bambino? Se non la metti non ti calcola la riduzione e lo considera adulto... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

mujan ha scritto:Esatto, i bambini sotto i 12 anni (NON COMPIUTI) pagano un contributo forfettario di € 20.00 al giorno, oltre alle quote di iscrizione e tasse varie... :wink:
Io invece non vorrei che nelle nuove quote invernali 2006 i bambini....specie in Febbraio cioè quando è stato fatto il preventivo...non godono di alcun beneficio e/o sconto.....
Mujan a te la possibilità di controllo !! :D :D
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ho il catalogo in mano...(più affidabile dell'on line ;)) e i bimbi usufruiscono della quota speciale di € 20.00 al giorno :D ...Solamente per le partenze di Natale e Capodanno hanno la riduzione di appena il 20% della quota base... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Luciano

Messaggio da Luciano »

chicca ha scritto:.... e, tra l'altro, io mi accontenterei di una camera "normale" piuttosto dell' overwater.
Anche perche' alle Maldive non si trascorre il tempo in camera ma all'aperto :wink: .... e non mi interesserebbero ne' il pontiletto privato, ne' tantomeno il pavimento di vetro...
E vi diro' di piu': il pontiletto, col sole diventa incandescente e diventa d'obbligo usare le ciabattine, mentre il bello delle maldive e' stare tutto il tempo a piedi nudi
Si vero... vuoi mettere il piacere di uscire dalla stanza ed affondare i piedi nella fresca sabbia bianca, invece di salterellare sul pontile di legno come farebbero le lucertole nel deserto del Sahara? :lol:
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Mujan ma non la chiede la data di nascita !!
L'opzione bambino riporta la dicitura (2-11 anni ) quindi è implicita la data di nascita !!
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Se Mujan conferma che le quote bambino sono agevolate anche nel 2006.....è possibile affermare che l'Alpitour ha fatto un errore nella programmazione del preventivo on line che non tiene in considerazione le quote agevolate dei bambini !!
cicaphino

Messaggio da cicaphino »

ciao Sampei. si ho fatto il preventivo per febbraio 2006 e per i bambini sotto i 12 anni c'è lo sconto. non ti chiede la data di nascita del bimbo ma probabilmente quando hai fatto il preventivo non hai messo il baffetto sulla videata in cui ti chiede se il terzo letto è per adulto o bimbo fino a 12 anni............
riprova e sarai più fortunato :) :) :) :)
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

:wink:
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Evviva :D hai ragione Chicaphino non era abilitata l'opzione come segno di spunta(il lunedì è sempre duro !! :wink: )...la cifra però è sempre enorme !!!
Più di 4000 euro per 7 gg !!
Ovviamente, io sono già stato ad Alimathà, quindi tutto quello che è in queste pagine....è per informare qualche altro/a forumino/a !!
Anche io non prenderei gli O.W.....però il preventivo fà vedere quanta differenza si paga con questa opzione !!
Rispondi