info dhonveli beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Ciao Mary, sicuramente ci vedremo a Malpensa il 25 ma come farò a riconoscerti?mary17 ha scritto:io e il mio ragazzo partiamo il 25 da milano, non vedo l'ora!!! paolabi spero di incontrarti all'aereoporto...ci riconoscerai è la nostra prima volta!!! ika con te ci vediamo direttamente nella laguna, che bellezza!!! fatemi sapere.
Noi viaggiamo in otto: io e mio marito con le nostre bimbe, una mora ed una bionda e mujan con il marito e i suoi due bimbi uno moro e uno biondo. Dovresti riconoscerci facilmente, in ogni caso la foto mia e di mujan e postata in Off Topic in: "la mia brutta faccia" (e dove se no?).
Ika invece da dove parte?
- minniethemoocher
- Utente Esperto
ciao a tutti! anch'io parto da malpensa, però parto il 23... quindi vi aspetto lì, al vostro arrivo! non ti preoccupare mary, anche per noi è la prima volta. cercherò di riconoscervi, quando vedo un gruppo di 10 persone arrivare... siete voi! noi siamo in due e il mio ragazzo (ops... fra poco marito... ) si chiama andrea.paolabi ha scritto:Ciao Mary, sicuramente ci vedremo a Malpensa il 25 ma come farò a riconoscerti?mary17 ha scritto:io e il mio ragazzo partiamo il 25 da milano, non vedo l'ora!!! paolabi spero di incontrarti all'aereoporto...ci riconoscerai è la nostra prima volta!!! ika con te ci vediamo direttamente nella laguna, che bellezza!!! fatemi sapere.
Noi viaggiamo in otto: io e mio marito con le nostre bimbe, una mora ed una bionda e mujan con il marito e i suoi due bimbi uno moro e uno biondo. Dovresti riconoscerci facilmente, in ogni caso la foto mia e di mujan e postata in Off Topic in: "la mia brutta faccia" (e dove se no?).
Ika invece da dove parte?
non vedo l'ora... -12!!!!!!!
ika
ika
Sunrise Beach Villas per la mia foto, camera 405
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
le vista suite quella che ha postato mujan
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
le vista suite quella che ha postato mujan