improrogabile urgenza di partire

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

max71

improrogabile urgenza di partire

Messaggio da max71 »

Salve a tutti, come ho scritto nell'oggetto io e mia moglie abbiamo assoluta necessità di una vacanza e vorremmo trascorrerla alle Maldive. Dopo una giornata intera a "spulciare" questo forum non abbiamo ancora idea della destinazione "ideale" e gradiremmo un aiuto da parte vostra. Vorremmo partire il 17 ottobre da Roma, soggiornare 2 sett e spendere sui 3500 in due. Ci potreste consigliare? Grazie
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Max, benvenuto nel forum! :D Perchè non ti registri? Così potrai accedere anche ad altre aree riservate per poter reperire ulteriori info...
Cosa cercate alle Maldive e quali sono le vostre priorità?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao Mujan, scusa ma stavo leggendo le offerte da voi segnalate. Mi registro volentieri se mi spieghi cosa devo fare. Per quanto riguarda le priorità questo è il nostro viaggio di nozze anche se ci siamo sposati il 1 luglio e inoltre siamo un po' stressati dal lavoro, quindi... relax, una buona struttura, snorkelling ma non immersioni
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Per iscriversi basta che accetti i termini e le condizioni e poi compili la schermata: http://maldive.mondoweb.net/forum/profi ... 401e2894ef

Per quanto riguarda l'isola ti consiglio Madoogali, Moofushi, Dhiggiri, Khiaad....In tutte stai nel budget ma devi verificare chi tra i vari T. O. ha l'operativo di lunedì... (Francorosso - Dhiggiri sì!;))...
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Possaimo partire anche un altro giorno. In realtà non riesco a fare un raffronto tra queste isole perchè per alcune ho solo la tariffa di una settimana. Mi piacerebbe potere realmente confrontare le offerte
Ospite

Messaggio da Ospite »

Nel frattempo credo di essere riuscito a registrarmi
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Khiaad adesso è in offerta a 1590.00 a persona (escluse spese e tasse); il trattamento è di pensione completa + bevande ai pasti + le varie attività del villaggio...Di solito costa circa un 250.00 euro in più a persona. L'isola è bella, l'organizzazione buona e anche il trattamento è ok! :D
Madoogali costa 1550.00 a persona, il trattamento è di pensione completa.
Il reef è spettacolare, l'isola è molto bella. :wink:
Dhiggiri da catalogo costa 1690.00 ma dovrebbe anche qui esserci qualche buona offerta...L'isola è un gioiellino, buona l'organizzazione e il trattamento è di all inclusive.
Moofushi è quello che al momento ha il miglior prezzo...Costa 1390.00 a persona in pensione completa con acqua ai pasti.
Bellissima isola, bel reef e buon trattamento ;)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Help, please; se non prenoto entro questa settimana mia moglie mi ... :oops:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Anonymous ha scritto:Help, please; se non prenoto entro questa settimana mia moglie mi ... :oops:
:lol: :lol: :lol:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Però sono i prezzi di una settimana, vero?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Si...Due settimane le puoi fare con poca differenza di prezzo a Moofushi oppure a Madoogali... :wink: Però arrivi sui 1900.00 a persona... :roll:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
clarice

Messaggio da clarice »

avevo letto da qualche parte un'offerta della skorpion travel su madoogali 2 settimane al prezzo di una (1850 euro). Penso che sia valida fino al 20 novembre. :D
Cla
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

clarice, hai ragione, ma c'e' un sovrapprezzo per la seconda settimana, a Madoogali.
2 settimane, 1850 euro a testa + tasse e quote di iscrizione (per partenze fino al 20 Novembre), mentre una settimana viene 1550 euro
kid

Messaggio da kid »

dhiggiri: euro 1440 fino a fine ottobre
ciao
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Max71

Messaggio da Max71 »

ho letto anche di Maafushivaru a 1990 per 2 settimane, la consigliereste al pari delle altre?
Rispondi