improrogabile urgenza di partire
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
improrogabile urgenza di partire
Salve a tutti, come ho scritto nell'oggetto io e mia moglie abbiamo assoluta necessità di una vacanza e vorremmo trascorrerla alle Maldive. Dopo una giornata intera a "spulciare" questo forum non abbiamo ancora idea della destinazione "ideale" e gradiremmo un aiuto da parte vostra. Vorremmo partire il 17 ottobre da Roma, soggiornare 2 sett e spendere sui 3500 in due. Ci potreste consigliare? Grazie
ciao Mujan, scusa ma stavo leggendo le offerte da voi segnalate. Mi registro volentieri se mi spieghi cosa devo fare. Per quanto riguarda le priorità questo è il nostro viaggio di nozze anche se ci siamo sposati il 1 luglio e inoltre siamo un po' stressati dal lavoro, quindi... relax, una buona struttura, snorkelling ma non immersioni
- mujan
- Contatta:
Per iscriversi basta che accetti i termini e le condizioni e poi compili la schermata: http://maldive.mondoweb.net/forum/profi ... 401e2894ef
Per quanto riguarda l'isola ti consiglio Madoogali, Moofushi, Dhiggiri, Khiaad....In tutte stai nel budget ma devi verificare chi tra i vari T. O. ha l'operativo di lunedì... (Francorosso - Dhiggiri sì!;))...
Per quanto riguarda l'isola ti consiglio Madoogali, Moofushi, Dhiggiri, Khiaad....In tutte stai nel budget ma devi verificare chi tra i vari T. O. ha l'operativo di lunedì... (Francorosso - Dhiggiri sì!;))...
- mujan
- Contatta:
Khiaad adesso è in offerta a 1590.00 a persona (escluse spese e tasse); il trattamento è di pensione completa + bevande ai pasti + le varie attività del villaggio...Di solito costa circa un 250.00 euro in più a persona. L'isola è bella, l'organizzazione buona e anche il trattamento è ok!
Madoogali costa 1550.00 a persona, il trattamento è di pensione completa.
Il reef è spettacolare, l'isola è molto bella.
Dhiggiri da catalogo costa 1690.00 ma dovrebbe anche qui esserci qualche buona offerta...L'isola è un gioiellino, buona l'organizzazione e il trattamento è di all inclusive.
Moofushi è quello che al momento ha il miglior prezzo...Costa 1390.00 a persona in pensione completa con acqua ai pasti.
Bellissima isola, bel reef e buon trattamento
Madoogali costa 1550.00 a persona, il trattamento è di pensione completa.
Il reef è spettacolare, l'isola è molto bella.
Dhiggiri da catalogo costa 1690.00 ma dovrebbe anche qui esserci qualche buona offerta...L'isola è un gioiellino, buona l'organizzazione e il trattamento è di all inclusive.
Moofushi è quello che al momento ha il miglior prezzo...Costa 1390.00 a persona in pensione completa con acqua ai pasti.
Bellissima isola, bel reef e buon trattamento