aiutateci a scegliere

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

biky

aiutateci a scegliere

Messaggio da biky »

i primi di gennaio vorremmo andare alle maldive ma non sappiamo cosa scegliere. Qualcuno ci può dare un consiglio tra:
rannalhi, angaga, voligandu, kuredu, dhiggiri
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Tra questi, senza ombra di dubbio Dhiggiri!!!! :D
Ci sono stata l'anno scorso ed è stata una vacanza indimenticabile ;); l'isola è bellissima, si mangia bene e l'organizzazione è ottima...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
SIMO

Messaggio da SIMO »

Tra quello elencati concordo anch'io x Dhiggiri ma non avete provato a valutare Kihaad/Moofushi/Palm beach??? Ovviamente parlo senza sapere i costi!!!
BIKY

Messaggio da BIKY »

abbiamo valutato diverse opzioni ma come prezzi,ad esclusione, sono rimasti questi che si aggirando sui 2.000 euro (veliagndu, angaga, kuredu, dhiggiri e rannalhi)
piccola sara

Messaggio da piccola sara »

Nella varie valutazioni, fate bene attenzione alla pensione completa, all inclusiv, ecc.
GERUNDIO

Messaggio da GERUNDIO »

SCEGLIETE SENZA DUBBIO DHIGGIRI E LASCIATE PERDERE ANGAGA PERCHE' E' PIENO DI TRICCIONI
KATIA

Messaggio da KATIA »

Scusate l'ignoranza ma cosa sono i triccioni?
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Birgi

Messaggio da Birgi »

Ciao Mujan ma al dhiggiri è possibile fare anzichè una settimana , 10 giorni cioè 3 giorni extra dato che ho visto nel catalogo francorosso che viene riportato il prezzo per singolo giorno extra.
Naturalmente ci sarebbe il problema del volo del rientro, ma se non ho letto male i voli di linea per rientrare sono giornalieri,
Che ne pensi ?E' possibile?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Birgi ha scritto:Ciao Mujan ma al dhiggiri è possibile fare anzichè una settimana , 10 giorni cioè 3 giorni extra dato che ho visto nel catalogo francorosso che viene riportato il prezzo per singolo giorno extra.
Naturalmente ci sarebbe il problema del volo del rientro, ma se non ho letto male i voli di linea per rientrare sono giornalieri,
Che ne pensi ?E' possibile?
Certo che è possibile :D ....Con il volo di linea ;) E non costa nemmeno tanto in più rispetto al charter, considerando che inclusa nella quota del volo di linea aggiungono il trasferimento in idrovolante e il day use a Malè.... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
bombardiere

Messaggio da bombardiere »

Piacerebbe saperlo anche a me..............................pero' mi sa di ciofeca di quel GERUNDIO che scrive pero' spero che lo spieghi
joste

Messaggio da joste »

:mrgreen: ciofega... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Se vuoi restare nell'ambito delle isole che hai scelto all'inizio ti posso assicurare che Veligandu è ottima, poi bisogna vedere quali sono le tue priorita' :wink:
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

:?:
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

intendevo le solite cose: animazione, bungalow singoli (per esempio a Rannalhi ci sono bungalow a due piani, ad alcuni possono non piacere,) isola piccola (kuredu è bella grandina...)

spero di essermi spiegata meglio :wink:
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Perdonami Francy, il mio punto di domanda non era per te, anche a me incuriosiva capire cosa fossero i triccioni
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Rispondi