forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
i primi di gennaio vorremmo andare alle maldive ma non sappiamo cosa scegliere. Qualcuno ci può dare un consiglio tra:
rannalhi, angaga, voligandu, kuredu, dhiggiri
Tra questi, senza ombra di dubbio Dhiggiri!!!!
Ci sono stata l'anno scorso ed è stata una vacanza indimenticabile ; l'isola è bellissima, si mangia bene e l'organizzazione è ottima...
abbiamo valutato diverse opzioni ma come prezzi,ad esclusione, sono rimasti questi che si aggirando sui 2.000 euro (veliagndu, angaga, kuredu, dhiggiri e rannalhi)
Ciao Mujan ma al dhiggiri è possibile fare anzichè una settimana , 10 giorni cioè 3 giorni extra dato che ho visto nel catalogo francorosso che viene riportato il prezzo per singolo giorno extra.
Naturalmente ci sarebbe il problema del volo del rientro, ma se non ho letto male i voli di linea per rientrare sono giornalieri,
Che ne pensi ?E' possibile?
Birgi ha scritto:Ciao Mujan ma al dhiggiri è possibile fare anzichè una settimana , 10 giorni cioè 3 giorni extra dato che ho visto nel catalogo francorosso che viene riportato il prezzo per singolo giorno extra.
Naturalmente ci sarebbe il problema del volo del rientro, ma se non ho letto male i voli di linea per rientrare sono giornalieri,
Che ne pensi ?E' possibile?
Certo che è possibile ....Con il volo di linea E non costa nemmeno tanto in più rispetto al charter, considerando che inclusa nella quota del volo di linea aggiungono il trasferimento in idrovolante e il day use a Malè....
Se vuoi restare nell'ambito delle isole che hai scelto all'inizio ti posso assicurare che Veligandu è ottima, poi bisogna vedere quali sono le tue priorita'
intendevo le solite cose: animazione, bungalow singoli (per esempio a Rannalhi ci sono bungalow a due piani, ad alcuni possono non piacere,) isola piccola (kuredu è bella grandina...)