MACHCHAFUSHI RESORT

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Dan

Machchafushi

Messaggio da Dan »

ciao a tutti i forummini

dovrei partire per machchafushi il 30/12/04 (rientro il 7/1)...accidenti non so cosa fare...alla televisione ogni 2 microsecondi cambiano idea..prima "o parti o perdi tutto", poi "le agenzie devono trovare una meta alternativa" (mi domando quale meta possa essere paragonabile anche solo lontanamente alle maldive di capodanno...), poi ancora "i voli saranno posticipati" (ok...le ferie me le cede Fini...il surplus del prezzo pagato per fare l'ultimo dell'anno pure)...
ci sono 8000 morti e io mi sento quantomeno stupido a pormi queste domande...ma anche le questioni economico-logistiche avranno pur una qualche importanza (in fondo ho fatto parecchi sacrifici per potermi permettere questa gita)

per cui, torno a domandare....nessuno ha qualche idea su come ci si debba comportare? oppure informazioni su machchafushi e le atre isole? ma a chi ci si può rivolgere per infos serie (mi permetto di dubitare dei touroperator e delle agenzie di viaggio in queste circostanze....)??

vi ringrazio tutti per l'attenzione

Danilo
luci

Messaggio da luci »

mi trovo nella tua stessa situazione, dovrei partire il 2 x dhiggiri e sinceramente non so cosa fare e pensare!!
lo so che adesso ci sono cose ben + importanti, ma non riesco a capire come effettivamente stanno le cose laggiù, c'è chi parla di alagamenti a tutte le isole chi invece dice tutto ok solo un grande spavento....
spero di riuscire ad avere + informazioni domani quando riaprono le adv...
x ora il pensiero è cmq a chi è laggiù e ha vissuto questo dramma!!
GianniII

Messaggio da GianniII »

Be ragazzi avete la fortuna di non essere stati colpiti da nessuna disgrazia e ora della vostra partenza qualcosa potrebbe cambiare, dopo tutto forse alle Maldive è andata abbastanza bene se paragoniamo a quanto successo in altri paese molto più colpiti a cui va il nostro cordoglio!
marias

machchafushi

Messaggio da marias »

anche io devo partire per il machchafushi, ma abbiamo deciso di non andarci. sinceramente non me la sento di partire e di non sapere cosa troverò.
preferisco cambiare meta.
oltretutto in questi casi è previsto l'annullamento senza penale
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ho letto su internet che Machchafushi non è stata danneggiata, è tutto ok...Mentre purtroppo non posso dire la stessa cosa su Dhiggiri....L'atollo ha subito vari danni, stanno tutti bene ma non so altro di più.... :(
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Barby73

Messaggio da Barby73 »

Ciao Luci anche io devo partire per dhiggiri a fine gennaio...manca ancora tempo ma sinceramente non so se vorrò ancora andare lì...troppa paura...e poi cosa troveremo?
+ ci penso e + credo che cambierò meta anche se nulla è paragonabile alle maldive... :(
se hai qualche info su dhiggiri fammi sapere
ciao
luci

Messaggio da luci »

ciao barby73,
purtroppo non ho notizie certe, chi mi dice che è tutto ok, chi invece dice che ci sono stati danni... sono nel caos totale... non so cosa fare, cosa pensare.
di cambiare metà non ci penso minimamente, paura non ne ho.... è solo che non so cosa si possa trovare....
mongi

Messaggio da mongi »

Ragazzi ero a Machchafushi il 26 dicembre con i piedi nell'acqua! C'è stata una marea un po' più alta ed un successivo ritirarsi del mare fino a portare allo scoperto la barriera. Niente di più. Non ci sono stati danni di nessun genere, il mare è intatto. Nei giorni successivi abbiamo visto squali, razze e tartarughe: una meraviglia. Certo l'umore di tutti noi non era al massimo, ma l'isola è bellissima e merita il viaggio. Partite tranquilli.
Trinità

Messaggio da Trinità »

Confermo quanto detto da mongi visto che ero là anche io nello stesso periodo!
Dispiace per tutti i danni causati altrove ma Machchafushi, vista la posizione e
la conformazione dell'isola, è ancora turisticamente agibile.
marioz

Machchafushi lavori in corso?

Messaggio da marioz »

Cari amici,
qualcuno sa se ci sono lavori in corso a Machchafushi?
Per quanto riguarda il maremoto mi pare di capire che non ci siano danni, ma erano previsti lavori di ristrutturazione.
Grazie

mario
Trinità

Messaggio da Trinità »

Io sono tornato da Machchafushi il 1 Gennaio 2005 :
l'isola non aveva subito danni e nemmeno c'erano lavori in corso. :D
Non so però se sono previsti in futuro :?:
Buona Vacanza :P
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie.

mario
Dada

Machchafushi

Messaggio da Dada »

Ciao,
non c'è nessuno che và al Macha a fine Febbraio?
Io parto il 24... :roll:
massimiliano

Machchafushi

Messaggio da massimiliano »

ciao :lol: :lol:
Ospite

machchafushi ????

Messaggio da Ospite »

qualcuno mi sa dire se è vero che è chiusa per lavori ?? :?: :!: :?:
Rispondi